salvomes Inserito: 25 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2012 buon giorno sono in possesso di un dvt-b strong e di una tv samsung a tubo catodico quelle ad ingombro ridotto. vorresi sapere come fare ad accendere la tv dallo stand by al canali prescelto direttamente con l'accensione del dgt. mi spiego meglio vorrei poter accendere e spegnere la tv direttamente con l'accensione e lo spegnimento del dgt tutto col telecomando del dgt grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 questa possibilità l'avevano solo dei TV del gruppo Thomson (Telefunken,Saba,Nordmende). Con altri TV devi creare un circuito esterno a relè che intercetti il 12V del pin 8 della scart del decoder e attivi il relè che accenda a sua volta il TV....ne vale la pena? Quando 6 mesi fa nella mia regione siamo passati al digitale,a tutte le persone anziane ho spiegato bene che dovevano usare 2 telecomandi e tutte li usano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvomes Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 grazie riccardo, vedrò di prendere un telecomando universale!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2012 Ma con i telecomandi di SKY si può gestire pure la tv. Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati