Elettrokermit Inserito: 4 giugno 2012 Segnala Inserito: 4 giugno 2012 Ciao a tutti, vorrei una mano per poter modificare e realizzare un impianto in appartamento che mi permetta di vedere il segnale tv in 4 tv posizionate in diverse zone dell'appartamento. Non sono esperto di impianti Tv ma vorrei con il vostro aiuto provare a realizzarlo. Premetto che in appartamento ora arrivano 2 cavi antenna da un CAD 13 che si diramano in solo 2 stanze. la 3za uscita del CAD e' dedicata ad un tv del vicino (non arriva in casa mia); l'appartamento e' al piano terra di 3 piani di un condominio e all'uscita passante del CAD e' collegata una resistenza di terminazione. Come potrei fare per lasciare l'uscita tv per il vicino ed avere 4 uscite per me con una qualita' di segnale accettabile? Io avrei pensato di sdoppiare il segnale: applicherei in ciascuna delle uscite del CAD 13 a me dedicate un DE2-10, oppure utilizzerei una sola delle mie due uscite e ci collegherei un DE4-12 chiudendo l'altra uscita mia del CAD con una resistenza di terminazione. Per le mie 4 prese terminali utilizzerei le SPI00. La distanza da CAD 13 ed i futuri derivatore/i e' 4 metri, da derivatore/i a prese e': 1 metro, 4 metri, 8 metri, 8 metri. Utilizzerei cavo di 7mm. Secondo voi potra' funzionare o potete suggerirmi una soluzione piu' corretta? scusatemi in anticipo per gli eventuali errori
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 (modificato) devi mettere un altro CAD12 in cascata all'esistente e prelevare da lì le due uscite in più per il tuo appartamento,naturalmente chiudendolo con un CR75 sull'uscita terminale Modificato: 4 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci