dnttelecom Inserito: 5 giugno 2012 Segnala Inserito: 5 giugno 2012 salve a tutti..interessato alla materia sto cercando di studiare un pò di cosucce per poi forse metterle in pratica..sul catalogo fracarro ho visto dei centralini ma effettivamente a cosa servono questi centralini tv?? poi ho letto dei cluster ma cosa sono? grazie anticipatamente a tutti voi
rocco66 Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Inserita: 5 giugno 2012 I centralini così chiamati sono degli amplificatori, che possono essere larga banda oppure singolo canale.
dnttelecom Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2012 perfetto fin qui ci siamo..ma se un centralino mi da ad esempio un segnale di uscita max di 125dBuV lo da alla sua massimo amplificazione o significa che è il segnale max che riesce ad erogare in qualsiasi situazione di amplificazione?
vinlo Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 i 125dbuV, presi ad esempio, sono la somma del segnale d'antenna più l' amplificazione, che non deve essere superata per non mandarlo in saturazione. Esempio: Antenna 80dbuV + Amplificazione 35db=115dbuV. Ok. Antenna 80dbuV + Amplificazione 45db=125dbuV. Non va bene
Messaggi consigliati