Andrea Di Lenardo Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Inserito: 17 giugno 2012 Salve!! Sono nuovo di questo forum!! Complimenti è un bel forum! Vi vorrei chiedere delle info su questo strumento come si comporta è reattivo? la plastica di questo strumento comè? la qualità in generale? mi sono informato per il prezzo mi fanno 2'990,00 tondi tondi compresa scheda t2 il prezzo com'è grazie a tutti quelli che risponderanno
Andrea Di Lenardo Inserita: 17 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2012 scusate se diturbo.
Andrea Di Lenardo Inserita: 24 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2012 Pardon *scusate se disturbo nessono può darmi info? qualcuno che ha già lo strumento? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Inserita: 24 giugno 2012 non lo conosco,essendo un fedele Unaohm,ma per quel prezzo dovrebbe essere in grado di montarsi da solo l'impianto.... battute a parte ritengo che Rover sia sempre un buon prodotto,indipendentemente dal modello
antoniopev Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Inserita: 28 luglio 2012 io prendei uno dei nuovi prodotti di casa rover della serie hd visto che sono aggiornabili l'atom hd è giunto ormai alla fine del suo sviluppo non ha applicazioni da poterci inserire ( a parte quella ottica ) con quella cifra ci prendi il flash sei sicuro del T2 a bordo
antoniopev Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Inserita: 31 luglio 2012 da ultime info avute sembra che lo danno con il T2 di serie, io comunque passerei ad un prodotto appena uscito visto che il prezzo è simile in più ci sono importanti applicazioni che nell'atom hd non si possono inserire visto che siamo alla fine dello sviluppo
tele6e7 Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Inserita: 3 agosto 2012 Possiedo tale strumento, in generale e` uno strumento valido, ma Ti consiglio anch'io la nuova serie mooolto piu` veloce, visti ad una dimostrazione rover (anche se tutto quel vetro mi fa un po` paura) Note negative sul mio strumento: -T2 senza audio da marzo attendo soluzione da rover senza esito -a volte diventa di una lentezza nel cambio menu` -la visione della costellazione risulta come sfuocata (meglio il mio vecchio st4) -4 ore soltanto la durata delle batterie ciao. Molto interessante nei nuovi strumenti la visione degli "echi" con una sovraimposizione di una barra verde che visiona subito la soglia di guardia. Il menu` e` piu` semplice, non devi passare ogni volta tutte le misure per arrivare ad una misura in particolare. Durata delle batterie eccezzionale.
antoniopev Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Inserita: 3 agosto 2012 ciao per il T2 senza audio penso che sia un buco del fw ai provato a reinstallare il fw comunque resta un valito strumento l'atom hd che penso sia ancora in garanzia era nei miei programmi poi quando sono usciti i nuovi hd sono passato al flash confermo durata batterie dall'ultimo test oltre 12 ore ecco qualche immagine del flash abbinato allo smart Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
vinlo Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Inserita: 3 agosto 2012 Ciao Antoniopev, siccome sembri molto ferrato sugli strumenti Rover, della serie Atom (atom light stc, atom light plus stc, atom hd stcol) che ne pensi?
Andrea Di Lenardo Inserita: 4 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Salve ha tutti infine ho acquistato il suddetto strumento usato con due mesi di vita al prezzo di € 2500 con scheda t2 e ottico non mi posso lamentare so che ci sono strumenti più veloci comunque con quel prezzo cosa ci prendi? grazie a tuttiCiao per [at]tele6e7 che versione firmware hai? io ho la seguente è il t2 mi funziona bene con l'audio HW Vers. 1.04c FW: 1.34 B:1.2. Mpeg: 2.01.42 ciao
Andrea Di Lenardo Inserita: 4 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2012 per quello strumento nuovo gli è costato 3800 con modulo t2 ottico non ho fatto un affare? saluti2990 era + iva intendiamoci grazie
antoniopev Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Vinlo a dire la verita quei tre prodotti sono giunti ormai a fine carriera,certamente sono validi anche se hanno sofferto di qualche pecca, io se fossi in te passerei alla nuova serie HD in tutte le sue versioni ovviamente in base al prezzo che spunti poi ci sono anche altre marche con prodotti HD one (*) HD light plus ( # ) (*) HD Power (# )(*) HD flash (#) HD touch ( # ) (*) che montano di serie ( # ) mpeg 4 e T2 ( * ) poi sai tra 2 anni ci saranno nuovi prodotti con caratteristiche ancora più performanti Andrea ovviamente a quel prezzo mi sembra un buon affare visto che listino passava i 4000 con il T2 e ottico, certo che i nuovi sono più veloci ma credimi non è la velocità che conta secondo me sta alla persona abituarsi allo strumento, io sono passato dal digicube al flash e devo dire si il flash + performante ma la comodita del touch del digi la rimpiango ancora
Andrea Di Lenardo Inserita: 4 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Ciao io all'inizio non lo sapevo usare ma tanto mi son messo che ho capito come funziona (anche con l'aiuto dell'assistenza Rover molto cordiali!) m i trovo bene e poi il doppio display è un gran aiuto vedo anche sotto il sole posso selezionare l'immagine nel primo e nel secondo i valori delle misure ciao
Andrea Di Lenardo Inserita: 4 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Ciao io all'inizio non lo sapevo usare ma tanto mi son messo che ho capito come funziona (anche con l'aiuto dell'assistenza Rover molto cordiali!) m i trovo bene e poi il doppio display è un gran aiuto vedo anche sotto il sole posso selezionare l'immagine nel primo e nel secondo i valori delle misure ciao
tele6e7 Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Aggiornato giorni fa` alla versione 1.35, ma penso siano problemi con l`aggiornamento mpeg che e` ancora il 2.01.42. Attendevo dalla Rover l'aggiornamento piu` vecchio per un down-grade, ma sto` ancora aspettando. Spero fiducioso. P.S.: sullo schermo grande come vedi Tu la costellazione? Ciao.
Andrea Di Lenardo Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2012 leggi mex privato ciao
rocco66 Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ciao Antoniopev Le schermate degli strumenti che hai inserito, non sono anche del Atom Light Plus? Non è Rover nomina i propri strumenti in modo diverso ma, alla fine il menù è sempre lo stesso?
Andrea Di Lenardo Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Udite udite ho trovato un clone del Rover hd TOUCH!!!! http://www.ikusi.tv/en/instrumentation/sygnal-analyzer/dsa-series/dsa-840
crazygio Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Il clone del tuo......... http://www.ikusi.tv/en/instrumentation/sygnal-analyzer/dsa-series/dsa-700
Andrea Di Lenardo Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 siamo tutti clonati
antoniopev Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 non sono cloni ma solo prodotti fatti da rover per ikusi e un altra ditta che se non sbaglio si chiama avm o qualcosa del genere tutti fatti in italia ma rimarchiati
crazygio Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 ............mi hai preceduto...infatti rover vende a ikusi....
antoniopev Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 (modificato) gli screen shot sono gli stessi x (=per) tutte le gamme di prodotti HD -digi e atom no hd che è leggermente diverso e altre serie Modificato: 22 settembre 2012 da Fulvio Persano
rocco66 Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Qualcuno è al corrente sul costo per l'aggiornamento (in fabbrica entro fine 2012) al T2 per Athom Ligth Plus SCT?
Andrea Di Lenardo Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Circa € 750 + iva al meno per il mio era così Ciao
Messaggi consigliati