Vai al contenuto
PLC Forum

Info Acquisto Rover Atom Hd Stcol Con Scheda Dvb T2

Messaggi consigliati

Andrea Di Lenardo
Inserito:

Salve!!

Sono nuovo di questo forum!!

Complimenti è un bel forum!

Vi vorrei chiedere delle info su questo strumento

come si comporta è reattivo?

la plastica di questo strumento comè?

la qualità in generale?

mi sono informato per il prezzo mi fanno 2'990,00 tondi tondi

compresa scheda t2

il prezzo com'è

grazie a tutti quelli che risponderanno

Andrea Di Lenardo
Inserita:

Pardon *scusate se disturbo

nessono può darmi info?

qualcuno che ha già lo strumento?

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non lo conosco,essendo un fedele Unaohm,ma per quel prezzo dovrebbe essere in grado di montarsi da solo l'impianto....

battute a parte ritengo che Rover sia sempre un buon prodotto,indipendentemente dal modello

• 1 month later...
Inserita:

io prendei uno dei nuovi prodotti di casa rover della serie hd visto che sono aggiornabili l'atom hd è giunto ormai alla fine del suo sviluppo non ha applicazioni da poterci inserire ( a parte quella ottica )

con quella cifra ci prendi il flash

sei sicuro del T2 a bordo

Inserita:

da ultime info avute sembra che lo danno con il T2 di serie, io comunque passerei ad un prodotto appena uscito visto che il prezzo è simile in più ci sono importanti applicazioni che nell'atom hd non si possono inserire visto che siamo alla fine dello sviluppo

Inserita:

Possiedo tale strumento, in generale e` uno strumento valido, ma Ti consiglio anch'io la nuova serie mooolto piu` veloce, visti ad una dimostrazione rover (anche se tutto quel vetro mi fa un po` paura)

Note negative sul mio strumento:

-T2 senza audio da marzo attendo soluzione da rover senza esito

-a volte diventa di una lentezza nel cambio menu`

-la visione della costellazione risulta come sfuocata (meglio il mio vecchio st4)

-4 ore soltanto la durata delle batterie

ciao.

Molto interessante nei nuovi strumenti la visione degli "echi" con una sovraimposizione di una barra verde che visiona subito la soglia di guardia.

Il menu` e` piu` semplice, non devi passare ogni volta tutte le misure per arrivare ad una misura in particolare.

Durata delle batterie eccezzionale.

Inserita:

ciao

per il T2 senza audio penso che sia un buco del fw ai provato a reinstallare il fw

comunque resta un valito strumento l'atom hd che penso sia ancora in garanzia era nei miei programmi poi quando sono usciti i nuovi hd sono passato al flash

confermo durata batterie dall'ultimo test oltre 12 ore

ecco qualche immagine del flash abbinato allo smart

europa7meas.png

Uploaded with ImageShack.us

europa7eco.png

europa7const.png

Inserita:

Ciao Antoniopev, siccome sembri molto ferrato sugli strumenti Rover, della serie Atom (atom light stc, atom light plus stc, atom hd stcol) che ne pensi?

Andrea Di Lenardo
Inserita:

Salve ha tutti infine ho acquistato il suddetto strumento usato con due mesi di vita al prezzo di € 2500 con scheda t2 e ottico

non mi posso lamentare so che ci sono strumenti più veloci

comunque con quel prezzo cosa ci prendi?

grazie a tutti

Ciao

per [at]tele6e7 che versione firmware hai?

io ho la seguente è il t2 mi funziona bene con l'audio

HW Vers. 1.04c

FW: 1.34

B:1.2.

Mpeg: 2.01.42

ciao

Andrea Di Lenardo
Inserita:

per quello strumento nuovo gli è costato 3800 con modulo t2 ottico

non ho fatto un affare?

saluti

2990 era + iva intendiamoci

grazie

Inserita:

Vinlo

a dire la verita quei tre prodotti sono giunti ormai a fine carriera,certamente sono validi anche se hanno sofferto di qualche pecca, io se fossi in te passerei alla nuova serie HD in tutte le sue versioni ovviamente in base al prezzo che spunti

poi ci sono anche altre marche con prodotti

HD one (*)

HD light plus ( # ) (*)

HD Power (# )(*)

HD flash (#)

HD touch ( # ) (*)

che montano di serie ( # ) mpeg 4 e T2 ( * )

poi sai tra 2 anni ci saranno nuovi prodotti con caratteristiche ancora più performanti

Andrea ovviamente a quel prezzo mi sembra un buon affare visto che listino passava i 4000 con il T2 e ottico, certo che i nuovi sono più veloci ma credimi non è la velocità che conta secondo me sta alla persona abituarsi allo strumento, io sono passato dal digicube al flash e devo dire si il flash + performante ma la comodita del touch del digi la rimpiango ancora

Andrea Di Lenardo
Inserita:

Ciao io all'inizio non lo sapevo usare

ma tanto mi son messo che ho capito come funziona (anche con l'aiuto dell'assistenza Rover molto cordiali!)

m i trovo bene e poi il doppio display è un gran aiuto vedo anche sotto il sole

posso selezionare l'immagine nel primo e nel secondo i valori delle misure

ciao

Andrea Di Lenardo
Inserita:

Ciao io all'inizio non lo sapevo usare

ma tanto mi son messo che ho capito come funziona (anche con l'aiuto dell'assistenza Rover molto cordiali!)

m i trovo bene e poi il doppio display è un gran aiuto vedo anche sotto il sole

posso selezionare l'immagine nel primo e nel secondo i valori delle misure

ciao

Inserita:

Aggiornato giorni fa` alla versione 1.35, ma penso siano problemi con l`aggiornamento mpeg che e` ancora il 2.01.42.

Attendevo dalla Rover l'aggiornamento piu` vecchio per un down-grade, ma sto` ancora aspettando.

Spero fiducioso.

P.S.: sullo schermo grande come vedi Tu la costellazione?

Ciao.

Andrea Di Lenardo
Inserita:

leggi mex privato

ciao

• 1 month later...
Inserita:

Ciao Antoniopev

Le schermate degli strumenti che hai inserito, non sono anche del Atom Light Plus?

Non è Rover nomina i propri strumenti in modo diverso ma, alla fine il menù è sempre lo stesso?

Inserita:

non sono cloni ma solo prodotti fatti da rover per ikusi e un altra ditta che se non sbaglio si chiama avm o qualcosa del genere tutti fatti in italia ma rimarchiati

Inserita:

............mi hai preceduto...infatti rover vende a ikusi....

Inserita: (modificato)

gli screen shot sono gli stessi x (=per) tutte le gamme di prodotti HD -digi e atom no hd che è leggermente diverso e altre serie

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Qualcuno è al corrente sul costo per l'aggiornamento (in fabbrica entro fine 2012) al T2 per Athom Ligth Plus SCT?

Andrea Di Lenardo
Inserita:

Circa € 750 + iva al meno per il mio era così

Ciao