KICCO Inserito: 19 giugno 2012 Segnala Inserito: 19 giugno 2012 Ciao a tutti, ho rispolverato un vecchio televisore che volevo mettere in camera. Purtroppo non ha nessuna presa scart e quindi per collegarci il decoder ho acquistato un convertitore RF ( http://www.ebay.it/itm/180774741412?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_3622wt_1031 ) Mi è arrivato a casa, ho provato a fare il collegamento ma purtroppo riesco a vedere l'immagina ma l'audio fa solo un gran fruscio. Ho provato anche a sostituire sia i cavi della scart sia quello dell'antenna ma niente. Addirittura ho provato a collegarlo al televisore al plasma principale, ma solito problema.... video ok audio no..... Scettico, anzichè il decoder, ho provato a collegarli la ps2 ma idem..... Di questi modulatore ne ho acquistati 2 ed entrambi hanno il solito problema...... cosa posso fare? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Inserita: 19 giugno 2012 sono settabili gli standard TV?
KICCO Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2012 Cosa significa? L'unica cosa che posso cambiare, e l'ho già fatto sono i canali su dove trasmettere.... ad esempio c52-51-52-60-61.......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Inserita: 19 giugno 2012 significa settare Pal-G o Pal -I ecc,che dicono le istruzioni?
KICCO Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2012 Niente, non ci sono.... ma non saprei come fare visto che ci sono soltanto i 2 pulsanti per aumentare e diminuire il canale della frequenza....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Inserita: 19 giugno 2012 (modificato) eppure sul sito Ebay delle sue caratteristiche se ne parla ,tutti quegli standard Pal differiscono proprio per la modulazione audio.Il nostro è Pal G,non I.Che ne dici di mandare una mail al fornitore? Ne vuoi aprire uno,tante volte ci sia all'interno qualche switch...? Modificato: 19 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
KICCO Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2012 ok, questa sera provo ad aprirne uno.... e poi ti faccio sapere... ma mi sembra strano.... mah....
LorenzoS Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Inserita: 24 giugno 2012 prova a leggere il manuale perchè in un modulatore che avevo per cambiare lo standard di trasmissione si doveva premere una combinazione di pulsanti per x secondi....
Messaggi consigliati