fimocc Inserito: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2012 Ho comprato di recente un decoder tivusat telesystem 9000 ho provato la sintonizzazione dei canali tivusat ma mi dice assenza di segnale dalla parabola.Premetto di essere con un impianto condominiale che bene o male ha funzionato con un decoder normale anche se oramai criptano tutti i canali.mentre con il tivusat mi da segnale assente a meno che metto il decoder su hotbird 9 est allora il segnale arriva al 70% ma non sintonizza nessun canale della piattaforma tivusat. Si è spostata la parabola?...Spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 la posizione orbitale per TVSAT è sempre quella di Hotbird,13°E e quindi se non ricevi nulla,anzi se ricevi qualcosa in un'altra posizione,evidentemente la parabola è fuori puntamento. Senti altri condomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fimocc Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2012 grazie per il consiglio proverò a chiedere agli altri condomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati