simo891 Inserito: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2007 ciao a tutti,stò incominciando ad usare il LOGO! da poco, e cerco il cavo di comunicazione usbqualcuno mi potrebbe indicare se esiste il cavo oiginale sismens o altro,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Esiste il cavo di comunicazione seriale, a cui devi aggiungere un adattatore seriale USB, che puoi trovare in vendita in tutti i supermercati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maocopy Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Ciao,ho trovato su ebay da un importatore direttamente il cavo USB che costa una decina di $ in più. Viste le mie cattive esperienze con gli adattattori seriale / USB sarei per comprare direttamente quello. Qualcuno di voi l'ha già provato? in logo confort vedo solo le COM impostate, c'è da installare driver particolari (credo siano allegati al cavo)?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati