Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 è sbagliato il tuo schema perchè perderesti il DTT sul TV Jurassico.Adesso ti faccio lo schema e cerco di allegartelo in qualche modo. E poi il ripetitore di telecomando è una coppia di apparecchi a se stanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 vedi se questo schema a mano è chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KICCO Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 GRANDE!!!! Perfetto!!!!! Riusciro a comandare con un ripetitore wireless di telecomando il decoder anche se si trova al piano inferiore? Ecco perchè volevo optare per quelli via cavo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 (modificato) prendi quelli ad onde convogliate della Offel che utilizzano la rete elettrica. Nello schema allegato però non è prevista la ridistribuzione di sky per gli altri TV,però così non manometti l'impianto di testa. Mandami il codice fiscale per la fattura.. Modificato: 11 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KICCO Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 Allora ho rifatto lo schema..... così dovrebbe funzionare!!!!! E se collego un televisore con ddt incorporato nelle stanze 1 e 2 cosa succede? Per la fattura, è possibile l'emissione di una ricevuta bancaria a 90 giorni?!!! :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 (modificato) il "deviatore" come lo chiami tu è un partitore e quello in soffitta non serve per come lo utilizzi nel tuo schemail collegamento per le stanze 1 e 2 ha senso solo se ci devi mettere altri due TV preistorici senza scart,altrimenti se ci metti due tv con DTT incorporato o esterno non vedi un tubo perche non arriva il segnale dall'antennanon ho capito il collegamento dal partitore al decoder sky,che senso ha?perchè non segui il mio schema senza arrovellarti il cervello inutilmente? da adesso in poi solo pagamento anticipato Modificato: 11 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KICCO Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 Ok ok... tutto chiaro!!!! C'avevo preso la mano!!! A sky ci devo portare l'antenna in quanto ho anche la chiavetta per il digitale terrestre in modo da poter vedere il digitale sia con il televisore sia da sky..... Mandami l'IBAN che ti faccio il bonifico!!! Grazie ancora di cuore.... io non so come posso aiutarti, forse se ti piace la pesca in mare qualche consiglio......!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 mi piace il mare,abitando in montagna,ma non la pesca ( nè tantomeno la caccia eh?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati