Vai al contenuto
PLC Forum

Ampli Da Palo Emme Esse 82312

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho comprato un ampli da palo emme esse per logarittima periodica ha 5 attacchi f non riesco a capire dove mettere il cavo antenna log e il cavo alimentato che viene dal tv Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

se non riporti quello che c'è scritto non possiamo aiutarti.

Per l'uscita verso l'alimentatore forse trovi OUT,oppure MIX,per l'ingresso da logaritmica dovresti trovare V+U o 3-4-5,ma dubito che ci sia.

Collegala in tal caso su U (non 4 o 5 o IV e V) e spera che non ci siano canali in VHF

P.s.: nel frattempo ho guardato il catalogo emme esse.L'amplificatore ha due ingressi VHF e UHF separati .Collega l'antenna su UHF e l'uscita su OUT.

Due connettori sono scollegati (il 3 e 4 visti da davanti).

Se ci sono canali anche in VHF occorre un'altra antenna oppure un altro amplificatore

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

allora è molto chiaro,l'ingresso è il connettore 2 e l'uscita il 5,gli altri sono solo belle statuine.

Tu avevi indicato un altro amplificatore :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

questo ampli mi è stato dato per collegare la log in quanto deve ricevere la rai su vhf e mediaset su uhf dalla stessa direzione quindi se attacco la log sul 2° e l'alimentazione sul 5° out dovrei vedere sia la banda III e le bande IV e V o sbaglio qualcosa?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì,è così,puoi solo regolare il guadagno per singola banda se necessario (adesso lascialo al massimo)