SANGUE_NERVOSO Inserito: 20 luglio 2012 Segnala Inserito: 20 luglio 2012 (modificato) salve spero che qualcuno passa aiutarmi. ho montato un antenna per dgt uhf-vhf con amplificatore fracarro 223122 map108 34db (vhaf+uhf in entrata e +12v 70ma in uscita)poi cè l'alimentatore(AM100N 12v 100ma) .il problema sta che appena mi allontano dall'antenna la tv non si vede , ma quando sto vicino l'antenna (senza toccarla )ritorna l'immagine e si vede perfetta .è tutto nuovo compreso il cavo che va alla tv.spero che qualcuno passa aiutarmi grazie buona giornata Modificato: 20 luglio 2012 da SANGUE_NERVOSO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 (modificato) probabilmente sei tu che fai da antenna modificando il campo elettromagnetico circostante l'antenna stessa. Dovresti trovare un'altra posizione all'antenna,magari elevandola, e dando per scontato che i collegamenti dei cavi siano a regola d'arte e non con qualche garza metallica a spasso o non collegata un nick più rassicurante no eh? Modificato: 20 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
SANGUE_NERVOSO Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2012 i collegamenti sono fatti bene sono anche isolati e fissati col nastro.potrebbe essere che non prendo segnale per via di un palazzo che si potrebbe trovare a circa 500mt(forse anche di +) in linea d'aria?grazie riccardo..PS il nik è solo il titolo di una canzone
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 (modificato) di Massimo Riva? Non la conoscevo. Non credo che il palazzo a 500m ti possa dar fastidio. Prova a orientare diversamente l'antenna Modificato: 20 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati