Vai al contenuto
PLC Forum

Dtt Non Vedo Mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti ho un problema con mediaset...sto in provincia di palermo misilmeri , ci sono due ripetitori monte cammarata e marineo,,, monte cammara 163 gradi orizzontale marineo 187 verticale perora punto una televees su monte cammarata prendo la rai mediaset extra italia due ma non rete4 canale 5 italia 1... ho un amplificatore da palo e un alimetatore alla tv.... volevo chiedere se posso mettere due uhf una puntata monte cammarata messa orizzontalmente e una su marineo verticalmente??? e cosa ci vuole ??? miscelatore????? grazie in anticipo

Inserita:

posso utilizzare per fare il tutto con questo amplificatore btr3-v 20ut ci sono due ingressi uhf 1 vhf w due out

Inserita:

Stando a questa lista, dovresti ricevere tutto da Contrada Costa Zita, polarizzazione verticale con un azimut di 189°.

Ti servirebbero una VHF per il MUX 1 rai ed una UHF per tutto il resto.

Verifica questo puntamento e facci sapere.

Inserita:

buonasera ho provato come mi ha detto prendo solo rai mediaset no.... ho messo un altra antenna e lho direzionata verso bagheria e ho preso mediaset .... ora quindi dovrei miscelare le due antenne uhf , ho disponibile questo amplificatore e volevo sapere se si può fare e se funziona da accoppiatore miscelatore??? graziee in anticipo troppo gentili siete

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ha 2 ingressi UHF certamente che sì