auricchio Inserito: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2012 scusate, non so se ho scelto la sezione giusta. Ho alcuni decoder vecchi, tipo: STARK TEC 5000 FTA - gold box Philips - Echostar DSB-707 FTA e praticamente non prendo neanche un canale. C'è modo secondo voi di poterli utilizzare in qualche maniera o mi devo mettere il cuore in pace e buttarli. Ho letto da qualche parte che si può aggiornare il firmware di alcuni, di altri che ricevono in NDS invece non c'è nulla da fare. Potreste darmi quache chiarimento? Grazie anticipate per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2012 ti avevo già risposto in una sezione diversa.Prego il moderatore di sezione di unire le discussioni. In genere il firmware dei decoder è aggiornabile,per alcuni in modo noto (come i goldbox philips) ,per altri no. In questo forum non possiamo dare indicazioni mirate se non quelle di consultare uno dei tanti forum satellitari specifici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2012 strano,non trovo più nè la tua discussione precedente nè la mia risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati