gufo2 Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Inserita: 31 luglio 2012 Vinlo, ma non eri tu che in messaggio dicevi che avevi fatto il corso e ti eri comperato lo strumento lì? O forse mi sbaglio? Certo che con un riflesso fuori controllo, la conseguenza è il degrado del segnale con peggioramento del BER del MER e del margine di sicurezza. Difficile se non impossibile vedere e quindi valutare senza un adeguato strumento. Ciao
vinlo Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2012 Vinlo, ma non eri tu che in messaggio dicevi che avevi fatto il corso e ti eri comperato lo strumento lì? O forse mi sbaglio? Ciao gufo, ti sbagli a metà. Sono sì stato ad un corso organizzato da Rover e Fracarro, in cui venivano anche presentati ed offerti gli strumenti, ma non l'ho comprato.
Daniele967 Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Inserita: 3 agosto 2012 quoto la risposta di Gufo2 ed aggiungo,la strumentazione per questo genere di lavoro è importantissima specie quando si incappa in casi come quello descritto da vinlo,comunque complimenti siete davvero tt persone in gamba e preparate!!
rocco66 Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Hai ragione , anche il BER deve peggiorare ,mi sa tanto che lo strumento sballa , penso che tu e triox per tribolare meno dovreste fare un investimento......... Per non spendere come al Rover Atom Light e soprattutto per non tribolare, ci sono anche alla metà prezzo, ha lavorato per quasi due anni prima del rover, ovviamente senza tribolazioni...
Messaggi consigliati