achille.costa Inserito: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2012 Ciao a tutti e di nuovo complimenti per questo bellissimo forum Volevo chiedere un vostro consiglio. Ho un problema da circa 12 mesi e pero' solo ora mi sono deciso ad affrontarlo e risolverlo. Ho un decoder sky HD con abbonamento standard e scheda SKY 0001 (se puo' essere utile). Da circa un anno, abbastanza frequentemente quando mi posiziono sul canale 100 e poi avanzo con le frecce ed aumento i canali uno per volta quando arrivo a 111 poi invece di andare avanti sul 112 la numerazione ritorna sul 100. E si mette a farlo di continuo. Per andare al 112 ecc, devo inserire il numero manualmente e da li riparto 112-113 ecc. La cosa e' piu ttosto fastidiosa. Ho chiamato SKY, 1000 prove e alla fine diagnosticato ricevitore guasto. Sostituito da un centro autorizzato ma dopo qualche giorno ha iniziato a rifarmi lo stesso problema. Potrebbe essere la card secondo voi? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 ciao, per info ti dico che lo fa anche a me... senza card (non ho abbonamneto) pensavo il motivo fosse proprio questo, ma adesso invece c'è da pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 sarà un problema di aggiornamento del firmware,probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati