antoniopev Inserito: 28 luglio 2012 Segnala Inserito: 28 luglio 2012 (modificato) un saluto a tutti per caso sono finito su questo forum e mi ci sono subito iscritto e visto che qui ci sono molti professionisti volevo chiedere dei pareri ad altri utenti sull'uso di questo nuovo prodotto di casa rover lo sto usando da circa un mese e trovo che rover ha fatto enormi passi in avanti su questo prodotto velocità di misura spettro velocizzato display di ottima ampiezza per non parlare della durata delle batterie ultimo test battery durata 12 ore se qualcuno lo sta usando vorrei sentire anche i suoi pareri stessa cosa x (=per) il modello HD touch visto che sono gemelli il flash solo impoverito x (=per) limare un pò il prezzo un saluto Modificato: 29 luglio 2012 da Livio Migliaresi
antoniopev Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2012 volevo chiedere se con il fw 1.38 vi è stato aggiunto la APP mer versus carrier palo del flash visto che per il touch è di serie ( con questo fw ) ciao e grazie
antoniopev Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 nuovo FW 1.71 per gli HD FAMILY cosa ne pensate di questa miglioria Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
rocco66 Inserita: 31 marzo 2013 Segnala Inserita: 31 marzo 2013 nuovo FW 1.71 per gli HD FAMILY cosa ne pensate di questa miglioria Non proprio per tutta la famiglia HD, sul HD Light non viene visualizzato.
antoniopev Inserita: 31 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2013 la app mer versus carrier è un optional
rocco66 Inserita: 31 marzo 2013 Segnala Inserita: 31 marzo 2013 (modificato) .Con la vers. 1.61 lo strumento una volta acceso più delle volte si inchiodava al punto tale da reinstallare la 1.52 e rnon andarci sul posto di lavoro perché rimaneva a piedi. Telefonato a chi di competenza mi viene "tranquillamente" risposto: la versione della cpu non ssupporta ulteriori aggiornamenti; se vuole stare al passo deve spedire lo strumento in nostra sede a spese nostre. Questo l.ho capito ma prima della vendita non era possibile verificare "proprieta" della cpu? O per la fretta della consegna ck. passano sopra: a me i soldi a te lo strumento, poi te la vedi tu! Modificato: 31 marzo 2013 da rocco66
antoniopev Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2013 il problema non è su tutti ma solo su pochissime unita una manciata, se infatti noti sul loro sito è stata lasciata una versione del fw vecchia per poter recuperare l'operatività dello strumento al cliente che trovera il problema tuttavia ti offrono la sistemazione e il ritiro a loro spese se non erro su un altro forum non eri molto entusiasta dei rover e ora lo possiedi ( o forse sbaglio persona se fosse cosi me ne scuso ) ciao
rocco66 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 se non erro su un altro forum non eri molto entusiasta dei rover e ora lo possiedi ( o forse sbaglio persona se fosse cosi me ne scuso ) Nessune scuse... Mai parlato male di Rover... anzi nell'attesa del HD Ligth mi hanno prestato una serie D (non ricordo ma era tutto bianco con annesso display lcd), se così fosse sì passava ad alla concorrenza, che è pure agguerrita, solo che ti scoccia rimanere senza strumento dopo aver speso quasi un capitale... è la stessa cosa quando sì compra un'auto nuova e dopo un mese rimenerci a piedi per quindici giorni... Rimandare lo strumento in fabbrica è la soluzione più economica per loro ma non per noi antennisti, una soluzione "drastica" magari potrebbero selezionare dei rappresentanti tecnici e a sua volta svolgere doppie mansioni nel negozio affiliato più vicino.
Messaggi consigliati