Vai al contenuto
PLC Forum


Rover Hd Flash


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

un saluto a tutti per caso sono finito su questo forum e mi ci sono subito iscritto

e visto che qui ci sono molti professionisti

volevo chiedere dei pareri ad altri utenti sull'uso di questo nuovo prodotto di casa rover

lo sto usando da circa un mese e trovo che rover ha fatto enormi passi in avanti su questo prodotto velocità di misura spettro velocizzato display di ottima ampiezza per non parlare della durata delle batterie ultimo test battery durata 12 ore

se qualcuno lo sta usando vorrei sentire anche i suoi pareri

stessa cosa x (=per) il modello HD touch visto che sono gemelli il flash solo impoverito x (=per) limare un pò il prezzo

un saluto

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 1 month later...

Inserita:

volevo chiedere se con il fw 1.38 vi è stato aggiunto la APP mer versus carrier palo del flash visto che per il touch è di serie ( con questo fw )

ciao e grazie

  • 6 months later...
Inserita:
nuovo FW 1.71 per gli HD FAMILY

cosa ne pensate di questa miglioria

Non proprio per tutta la famiglia HD, sul HD Light non viene visualizzato.

Inserita:

la app mer versus carrier è un optional

Inserita: (modificato)

.Con la vers. 1.61 lo strumento una volta acceso più delle volte si inchiodava al punto tale da reinstallare la 1.52 e rnon andarci sul posto di lavoro perché rimaneva a piedi. Telefonato a chi di competenza mi viene "tranquillamente" risposto: la versione della cpu non ssupporta ulteriori aggiornamenti; se vuole stare al passo deve spedire lo strumento in nostra sede a spese nostre. Questo l.ho capito ma prima della vendita non era possibile verificare "proprieta" della cpu? O per la fretta della consegna ck. passano sopra: a me i soldi a te lo strumento, poi te la vedi tu!

Modificato: da rocco66
Inserita:

il problema non è su tutti ma solo su pochissime unita una manciata, se infatti noti sul loro sito è stata lasciata una versione del fw vecchia per poter recuperare l'operatività dello strumento al cliente che trovera il problema

tuttavia ti offrono la sistemazione e il ritiro a loro spese

se non erro su un altro forum non eri molto entusiasta dei rover e ora lo possiedi ( o forse sbaglio persona se fosse cosi me ne scuso )

ciao

Inserita:
se non erro su un altro forum non eri molto entusiasta dei rover e ora lo possiedi ( o forse sbaglio persona se fosse cosi me ne scuso )

Nessune scuse... Mai parlato male di Rover... anzi nell'attesa del HD Ligth mi hanno prestato una serie D (non ricordo ma era tutto bianco con annesso display lcd), se così fosse sì passava ad alla concorrenza, che è pure agguerrita, solo che ti scoccia rimanere senza strumento dopo aver speso quasi un capitale... è la stessa cosa quando sì compra un'auto nuova e dopo un mese rimenerci a piedi per quindici giorni...

Rimandare lo strumento in fabbrica è la soluzione più economica per loro ma non per noi antennisti, una soluzione "drastica" magari potrebbero selezionare dei rappresentanti tecnici e a sua volta svolgere doppie mansioni nel negozio affiliato più vicino.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...