silviolatina Inserito: 1 agosto 2012 Segnala Inserito: 1 agosto 2012 salve a tutti e grazie per la risposta , un alimentatore a tre uscite , sull'uscita che va all'amplificatore ho i 12 volt ,ma su quelle che vanno alle prese ho pochi millivolt , è corretto , oppure devo avere anche li 12 volt ? Grazie molto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 è giusto così,mica devi alimentare le prese,solo l'amplificatore
vinlo Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 un alimentatore a tre uscite Esistono pure a 3 uscite?!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 non credo,forse voleva dire un ingresso e due uscite
vinlo Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 Ok, grazie Riccardo, non avevo pensato a questa ipotesi.
silviolatina Inserita: 1 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2012 no no , avete capito benissimo è un alimentatore a tre uscite , una alimenta l'amplificatore e tre uscite per tre prese tv. Grazie per le risposte . ora dovro aprire un nuovo argomento , per altro quesito... grazie comunque
vinlo Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 Non sarà mica qualche cinesata del genere??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 peccato che non faccia anche il caffè,altrimenti l'avrei subito comprato ,per 3 euro...
Messaggi consigliati