falco68 Inserito: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2012 Salve, ho dei clienti che oramai e da più di trenta anni che abitano a Palermo e gli è venuta, forse un pò la nostalgia o la voglia, visto che il marito è dello Shri-Lanka (non so come si scrive) e la moglie delle Isole Mauritius, vorrebbero seguire alcuni programmi dei loro rispettivi paesi. Sapete consigliarmi su quale satellite indirizzarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 vai qui e vedi quale satelite trasmette canali indiani e se è ricevibile in Italia e al sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 accertati che parlino la lingua Hindi o il Farsi,poi fai la ricerca per linguaggio su tutti i satelliti,il sito lo permette,una volta capito come.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio77 Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 Anche questo/ è un buon sito per l'informazione che ti serve. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Grazie per le risposte, ma il mio problema è che non conosco le emittenti di questi paesi,quindi non so su quali satelliti orientarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 il sito che ti ho dato ti permette,per ogni satellite europeo,di filtrare per lingua tutti i canali con relative informazioni tecniche (FTA,criptati,ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati