falco68 Inserito: 1 agosto 2012 Segnala Inserito: 1 agosto 2012 Salve, ho dei clienti che oramai e da più di trenta anni che abitano a Palermo e gli è venuta, forse un pò la nostalgia o la voglia, visto che il marito è dello Shri-Lanka (non so come si scrive) e la moglie delle Isole Mauritius, vorrebbero seguire alcuni programmi dei loro rispettivi paesi. Sapete consigliarmi su quale satellite indirizzarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 vai qui e vedi quale satelite trasmette canali indiani e se è ricevibile in Italia e al sud
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 accertati che parlino la lingua Hindi o il Farsi,poi fai la ricerca per linguaggio su tutti i satelliti,il sito lo permette,una volta capito come....
sirio77 Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Inserita: 1 agosto 2012 Anche questo/ è un buon sito per l'informazione che ti serve. Un saluto
falco68 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2012 Grazie per le risposte, ma il mio problema è che non conosco le emittenti di questi paesi,quindi non so su quali satelliti orientarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Inserita: 2 agosto 2012 il sito che ti ho dato ti permette,per ogni satellite europeo,di filtrare per lingua tutti i canali con relative informazioni tecniche (FTA,criptati,ecc)
Messaggi consigliati