hobo Inserito: 7 agosto 2012 Segnala Inserito: 7 agosto 2012 buongiorno, arrivo subito al punto: ho l'attacco tv solamente in soggiorno, ma vorrei vedere la tv anche nelle altre stanze, senza dover rompere muri per passare nuove canaline o avere cavi volanti. c'e' un modo di trasmettere il segnale TV via wi-fi o similare via etere? grazie a tutti per le innumerevoli soluzioni che mi darete ciao
rocco66 Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Esiste la possibilità di trasmettere segnale audio/video attraverso trasmettitori e ricevitori ma, ne dovresti installare uno per canale/Mux.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 (modificato) puoi solo utilizzare ripetitori AV wireless,ma vedi lo stesso canale anche sugli altri TV a meno di usare un decoder e un ripetitore per ogni MUX. Purtroppo non c'è un sistema a meno di usare ripetitori digitali ,ovviamente non lecita come soluzione e anche troppo elaborata ,passa i cavi che è meglio. Se il segnale è forte usa antennine amplificate sopra TV Modificato: 7 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati