Antinio73 Inserito: 22 agosto 2012 Segnala Inserito: 22 agosto 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulla seguente problematica: ho un impianto casalingo presso una villetta in baia felice "cellole", provincia di caserta, l antenna che ho sostituito essendo zona mare era molto arrugginita e soprattutto vecchia, percui ho provveduto a sostituirla con quelle digitali attuali comprata da un negozio di componentistica elettronica e pagata euro 40, adesso andandola a sostituirla purtroppo la ricezione si limita a qualche sporadico canale che si vede anche male percui com poca esperienza nel settore penso che il problema sia l errato puntamento,il decoder è un telesystem hd. Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un aiutino su come risolvere. P.s. Vi ricordo che purtroppo non ho nessun tipo di attrezzatura per poter fare il puntamento.
rocco66 Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 Ciao. Presumo il puntamento verso M.Faito. Hai orientato e installata come era la precedente antenna?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 devi usare la barra del decoder (potenza e qualità) e il televisore vicino. Se però la situazione anziche migliorare con la nuova antenna,è peggiorata,sei sicuro dei aver effettuato correttamente i collegamenti? Che antenna era quella vecchia? UHF? Logaritmica?Che antenna hai montato?
Messaggi consigliati