uullxx Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Inserito: 3 settembre 2012 Buongiorno a tutti, ho un problemino con il decoder HD di sky di marca PACE , modello ds830ns (quello bianco piccolo per intenderci) Premetto che io ho il decoder mysky HD e che funziona alla perfezione. Quando me l'hanno installato, i tecnici hanno sostituito il lnb esistente applicandone uno scr per poter funzionare con un solo cavo. Stamattina ho collegato al posto di mysky il decoder piccolo e dopo aver impostato il tipo di impianto su scr ho scelto il canale 1 ho controllato il segnale e la potenza è al 70% mentre la qualità al 90%. Ho cominciato anche a sentire la musica nel menù, ma quando guardo qualsiasi canale lo vedo per un paio di secondi, poi appare la scritta "nessun segnale dalla parabola" e dopo qualche secondo riappare il video, poi sparisce di nuovo (con relativo messaggio di errore) e così via. Avete una vaga idea di cosa possa essere il problema? Se riattacco al mysky HD funziona perfettamente. Ringrazio in anticipo per le risposte ...uullxx
Messaggi consigliati