Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Mysky Hd

Sabatino2989

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con un impianto sat con my sky hd.. Fino ad ora c'era una sola presa sat con lnb scr un solo cavo in discesa e con il mysky collegato.. Ora ho predisposto altre 3 prese sat in altre stanze e comprato un lnb universale a quattro uscite indipendenti..Collegate le 4 discese, Accendo il mysky e non va, "Nessun segnale dalla parabola"...Collegando un vecchio decoder free al posto del mysky i canali ci sono.. Cosa ho sbagliato?? Cosa posso fare x (=per) risolvere poichè sto impazzendo? Grazie a tutti e di nuovo saluti...

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

E comunque al decoder my sky devi portare doppio segnale se no come fa a funzionare il my sky?

Io avrei fatto in un altra maniera avrei installato un lnb scr con 1 out unicable per il my sky e 3 out legacy per le altre stanze.

Forse avevi meno problemi

Salutiiiiii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegando un vecchio decoder free al posto del mysky i canali ci sono

Verifica prima di tutto che il tipo di impianto settato sul Mysky sia giusto (non SCR), e che arrivino 2 cavi dalla parabola. Poi, in ordine:

Il satellite puntato e' Hotbird?

Il segnale e' buono o debole?

Potrebbe essere sufficiente curare il puntamento della parabola.

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

Utente con >800 post

• photo-106147.gif?_r=0
  • Forum Card Member
  • Forum_card.gif
  • 1290 messaggi

Inviato 19 settembre 2012 - 06:40

Ciao, installando un lnb normale ,devi cambiare il settaggio del dec. MySky.

Devi entrare nel menu e settare da lnb scr ad lnb universale

................scusate ,ma questa discussione e' vecchia di un anno...................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Nicholas Karol

MOLTO SEMPLICEMENTE DOVEVI SPLITTARE IL SEGNALE PROVENIENTE DALL'SCR CON UN PARTITORE SATELLITARE, CHE TI AVREBBE CONSENTITO IL FUNZIONAMENTO SIMULTANEO DEL TUO MYSKYHD + ALTRI DUE DECODER IN GRADO DI SUPPORTARE LA TECNOLOGIA SCR.

AVRESTI INOLTRE POTUTO FARE UNA SECONDA DISCESA INDIPENDENTE DALLA PORTA LIBERA DELL'SCR, CHE TI CONSENTIREBBE IL FUNZIONAMENTO DI UN RICEVITORE SAT CON TECNOLOGIA TRADIZIONALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Nicholas Karol.

Ti ricordo (per la seconda volta) che il Regolamento vieta di usare il maiuscolo nello scrivere.

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione

Per cortesia presta maggior attenzione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti