PATCH Inserito: 9 gennaio 2008 Segnala Inserito: 9 gennaio 2008 Mi avvicino per la prima volta ai LOGO e per contenere l'investimento iniziale ne ho acquistai 2 usati su ebayUno e' 12/24RC , l'altro un 230RC.Il primo non mi ha dato alcun problema... acceso, cancellato il programma, tutto okIl secondo all'accensione mi presenta una schermata con al centro l'ora , in alto " I 123456" e in basso "Q 1234"Nessun tasto pare avere effettoSolo la pressione di "esc+ok" mi porta in una schermata con time e param.Niente altro Suppongo dovrei resettarlo... non ho ancora il cavo di collegamento con il pc, mi trovo un po' bloccato.Non e' che qualche anima pia mi dice che cosa devo fare?Grazie da un principiante armato di buona volonta'!
alfa84 Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 ciaoil logo non l'ho mai usato,comunque se ti da fastidio....dovresti resettare la cpu però non saprei se si necessità del cavo oppure tramite i pulsantini che trovi sul logo stesso sia possibile..non hai un manuale del logo?
JumpMan Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 Nei modelli vecchi (codice finale OBA1 / a anche OBA2 mi sembra) si accede al menu di programmazione con una combinazione di tasti.Purtroppo non ricordo più.... forse ESC + 2 tasti freccia o ESC + 3 tasti freccia.
PATCH Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 Caspita che velocita'3 tasti contemporaneamente... DX + SX + OK e la magia e' fatta.Grazie per l'imbeccata !
JumpMan Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 Azz. ricordavo male era OK e non ESC.L'importante è che tu sia riuscito!Prego e benvenuto nel forum !
gabrielekykko Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 tasti contemporaneamente... DX + SX + OKciao a tuttiscusate ma questo passaggio è descritto nel manuale perchè non mi sembra di averlo letto (non ho fatto una lettura approfondita )se non è descritto dove si possono trovare questi diciamo trucchi?
interinmyheart Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 (modificato) Ciao eccoti il link ove puoi scaricare il manuale del logo...http://webdoc.siemens.it/webdoc/download.asp?LibDir=CP-AD&file=Sito%5CAS%5CManuale%20Logo!.pdf Modificato: 25 marzo 2008 da interinmyheart
Messaggi consigliati