MAURODG Inserito: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2008 Salve a tutti ho comprato un logo oba4 usato.Il mio problema é che mi restano sempre gli lngressi i3,14,ei6 a 1. nella modalita run.C'è un modo per resettare il modulo logo?Li visualizza anche col cursore in run.come posso risolvere?.Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Vedi quì una discussione analoga: la prossima volta utilizza la funzione "cerca" per vedere se l'argomento è già stato trattato. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURODG Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Ho provato la combinazione di tasti ma non succede niente!!!!.resta tutto come prima.gli ingressi incriminati appena sono nella modalità run e vengono attivati vanno subito a 1 e vi restano finquandonon tolgo alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati