Nico23 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Inserito: 19 settembre 2012 Salve a breve nel mio condominio verrà eseguito un lavoro sull'antenna centralizzata. In sintesi: 1. Le vecchie antenne saranno sostituite (non il palo), i tiranti anche; 2. I moduli presenti saranno riconfigurati per il digitale terrestre; 3. I cavi montante ai piani saranno sostituiti; 4. Aggiunta di modulo UHF Mi chiedo, al termine del lavoro l'installatore è tenuto a rilasciare la dichiarazione di conformità? (DM 37/2008) Questa tipologia di intervento è da configurarsi come una manutenzione ordinaria o straordinaria? Grazie
rocco66 Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Se è abilitato a rilasciarla... il suo prezzo è a parte dal preventivo. Per noi antennisti può essere sia una manutenzione ordinaria che straordinaria,
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Ciao. Ho corretto il titolo della discussione. Di. Co, che specie di titolo è ? Il titolo di una discussione è una cosa seria ed importante.Non mi stancherò mai di ricordarlo. Infatti,chi avesse la necessità di cercare nel DB interno del Forum una o più determinate discussione/i,adopererebbe una parola chiave inerente,ovviamente. Con Di.Co,a parer mio, non andrebbe molto lontano.
Messaggi consigliati