Vai al contenuto
PLC Forum

Confronto Mdc Rover Hd Flash Vs Sefram 7862Hdt2

Messaggi consigliati

Andrea Di Lenardo
Inserito:

Confronto Mdc ROVER HD FLASH vs SEFRAM 7862hdt2

Opinioni e pareri

Inserita:

è una risposta di parte meglio una prova sul campo

oppure qualcuno che abbia strumenti di marche diverse che dica le sue impressioni

Inserita:

......sono d'accordo con te Antoniopev, però la macchina è uscita da poco tempo, non è facile trovare qualcuno che la possieda......!

Inserita:

come detto prima tutti sono quasi allo stesso livello, passo in avanti fatto da rover con la nuova serie HD che finalmente è arrivata al passo della concorrenza in fatto di spettro e misure in tempo reale ( prima erano leggermente in ritardo )

Inserita:

......secondo me Rover dovrebbe curare di più l'estetica e i materiali dei prodotti ed evitare le opzioni a pagamento......

Inserita: (modificato)

più che l'estetica sono del tuo parere x (=per) i vari option che fanno lievitare anche di molto i prodotti e vero anche se a uno non interessano se ne può fare a meno ma una buona parte interessano eccome

per l'estetica trovi anche di peggio

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

.........ma che fine ha fatto Andrea Di Lenardo che ha aperto questo thread, riflettendo sul titolo penso di aver capito??, che possedesse i due strumenti.......

Inserita:

no non possiede ne uno ne l'altro possiede l'atom hd ottico più T2 da quanto ho capito

Inserita:

......ero convinto che l'atom l'avesse venduto.......!

Inserita:

...ho capito, allora i "contanti" dell'amico tuo non erano propio "contanti".........