Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Rai

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ho installato un amplificatore della teleco da 20db in antenna misuro 80dbuvolt sul canale 32 rai uno,due,tre snr 31 mer30 e anche un ottimo ber sulla presa della tv misuro 65dbuvolt snr 31 mer 30 ottimo la rai e anche un ottimo ber tutto si vedeva

ma poi tagliando il filo della antenna perchè era troppo lungo e ricollegando il tutto la rai il canale è nella lista ma non si vede oppure squadretta ho provato a fare le misure in antenna e anche sulla presa tv i valori sono gli stessi scritti in precedenza ...

come mai?

cosa devo controllare?

Inserita:

......e cosa devi controllare.....il cavo dell'antenna.....gli spinotti.....al misuratore probabilmente gli rimane l'ultima misura effettuata, in memoria...e quindi...

Inserita:

ok allora faccio cosi collego il misuratore alla mia antenna poi domani vado dalla persona e rifaccio le misure...

Inserita:

Ma perché l 'antenna tua é la stessa dall'impianto che non funziona ?

Inserita:
al misuratore probabilmente gli rimane l'ultima misura effettuata, in memoria.

Ciao Antonio, anche io, come Triox, ho il digiairpro e non resta memorizzata l' ultima misura.

Detto ciò mi associo al tuo consiglio:

......e cosa devi controllare.....il cavo dell'antenna.....gli spinotti.....
Inserita:

.io ho un DigiPro T Max e nella scansione dei canali della lista memorizzata,mi rimangono le ultime misure ; quindi devo di nuovo scansionare,

Invece se rilevo il segnale di un solo Mux misura quello che gli "do".

• 2 weeks later...