triox Inserito: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2012 ragazzi stavo leggendo questo articolo. http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_761,00.html Per vedere il tivù si può anche puntare hot bird 9 est? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 non credo e comunque l'operazione serve,da come si legge nell'articolo,per aumentare il numero dei canali e non per ripetere quelli che già sono a 13°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 quindi ci vorrà un dual feed oppure no... comunque leggete qui: http://www.strano.it/public/img/699_operazione%209+13.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 certamente che sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 Io cerco Teleregione sul satellite ma facendo una ricerca ho visto che si trova su viva l'italia channel canale 879. questo è disponibile su hotbird 13 oppure hotbird 9? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 cercalo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 come faccio a fare la ricerca nel sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 non è molto intuitivo,devi smenettare un po' i menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 Riccardo comunque voglio farti una domanda se acquisto un lnb scr con il mio misuratore di campo satlook lite posso puntare il satellite oppure ho bisogno di un misuratore di campo che supporti la tecnoglia scr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 bella domanda,lo sai che non so risponderti? Ritengo di si,magari gli basta solo l'alimentazione per funzionare,poi il cambio banda ,polarizzazione ,ecc non puoi farlo se non con comando scr. Aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 quindi mi conviene aprire una una discussione e vediamo chi ci risponde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 (modificato) forse è meglio Modificato: 27 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 Riccardo ho usato un sito per vedere i dati tecnici di installazione della parabola mi puoi spiegare meglio a capire questi dati: Dish Setup Data Elevation: 42.1° questi sono i gradi di come alzare la parabola Azimuth (true): 185.0° questi valori invece? Azimuth (magn.): 181.9° questi valori inviece? LNB Skew [?]: 3.7° questa sarebbe la rotazione del lnb (anche se l ultima installazione che ho fatto è stato montato perfettamente dritto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 riccardo il tivusat oltre su hotbird 13e può essere puntato anche sill Astra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 il decoder si può usare su qualsiasi satellite,ovviamente riceverai solo i canali free,al di fuori della piattaforma tivusat. Devi avere un LNB puntato su Astra,uno dei tanti della flotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Riccardo comunque voglio farti una domanda se acquisto un lnb scr con il mio misuratore di campo satlook lite posso puntare il satellite oppure ho bisogno di un misuratore di campo che supporti la tecnoglia scr? Devi comprarti un misuratore che supporta tecnologia scr, in quanto prima di puntare un'antenna con lnb scr, sul misuratore devi impostare sia la marca del lnb sia il numero utenti sia le 4 frequenze stampigliate sul lnb stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 rocco se compro lnb scr con anche l uscita standard se faccio il puntamento poi spostando il cavo sul scr i decoder impostati sempre sul scr dovrebbero funzionare i modo automatico. quello di impostare le frequenze dovrebbe funzionare se vuoi vedere i segnali direttamente sullo strumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Si puoi puntare l'Illuminatore tramite l'uscita legacy. Senza spendere e spandere per il MDC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Dai un' occhiata ai consigli che mi sono stati dati in questa discussione su come settare un impianto SCR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 Quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 quindi puoi tenerti il tuo misuratore,collegandolo all'uscita legacy e fare il puntamento come se fosse un LNB normale. Poi setti i decoder SCR dandogli numeri da 1 a 4 sul loro menu,in modo che non vadano in conflitto,tutto qui. Ovviamente l'uscita legacy puoi usarla per un quinto decoder anche non SCR,meglio di così che pretendi dalla vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati