BAD LANCIA Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 (modificato) (il mer e il ber possono degradarsi perche vien meno la potenza del segnale,cioe sn correlati o l ho sparata grossa? ) .....Il BER alto è sinonimo di tanti errori dunque degrado del segnale.... Più è alto il MER invece, maggiore sarà la qualità del segnale.... Quindi se hai un BER alto e un Mer basso il segnale è degradato...... Non entro in termini tecnici perchè è da poco che studio queste cose....e ho tanto da imparare Ma se hai lo strumento non t dovrebbe essere difficile capirlo....sei molto avvantaggiato Modificato: 26 novembre 2012 da BAD LANCIA
vinlo Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Prova ad amplificare 10/15db e vedi che tutto si sistema. Però amplificare come dici tu, dopo 35m di cavo non è il massimo. Io amplificherei sul palo. Per il ber e mer che degradano man man che cala il segnale è normale. Ciao
actarus74 Inserita: 27 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2012 salve gente vi tengo informati alla prox saluti
vinlo Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Inserita: 27 novembre 2012 A presto allora con gli sviluppi.
actarus74 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 sera amici eccovi alle conclusioni finali :-D pur non avendo mai amplificato la linea tv in appartamento ,l ho fatto e con ottimi risultati . ho collegato il rover in una presa disponibile nell ultimo derivatore dell impianto. e quasi con sorpresa ho visto ripristinare i valori che erano deboli e scarsi all aumentare l amplificazione. sn rimasto a meno di 1\2 corsa del trimmer quindi non era un segnale da amplificare tantissimo. per correttezza d' informazione ho installato un amplif da interno alimentato a 220v della N.E.L spero possa esser utile a qualche altro installatore che ha tanto da imparare come me !un cordiale saluto a tutti
actarus74 Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 bhe si vinlo e' andata e mi ha lasciato qualche nozioncina tecnica in piu !piuttosto conoscevi questa marca? in un negozio ne avevano uno cinese tipo melchioni a 11 euro e dal distributore dove vado io questo N.E.L quasi 30 euro.mi ha detto pero' che dietro ci sono persone competenti e la qualita' e' indiscussa....lo conoscevate? io no e comunque conto ri riusarli.buone cose a tutti
roll.59 Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ...e' buono come amplificatore ..............quei cinesi ,lasciali stare a volte prendono anche fuoco...........
roll.59 Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ....O:T:...scusa ka che cosa e' questa D ? ci credo :-D ciao
vinlo Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ....O:T:...scusa ka che cosa e' questa D ? Insieme ai DUE PUNTI ed al TRATTINO, dovrebbe rappresentare una faccina sorridente, più o meno così
BAD LANCIA Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Risolto allora.....bene bene.....
actarus74 Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 esatto e' un espressione da chat e/o forum .cordiali saluti a tutti
Messaggi consigliati