triox Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2012 Ragazzi posso avere un consiglio nelle marche degli illuminatori (LNB) universale a una uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 Non sono espertissimo del settore, comunque credo che orientandoti verso prodotti di marca, tipo fracarro, emmeesse, iare, offel, ecc ecc, non sbaglierai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 non sbaglierai nemmeno con quelli cinesi, alla fine è sempre la stessa zuppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Ragazzi ho montato un lnb della zodiac senza nuvole ho un segnale con potenza 40% qualità 70%, poi ho installato un lnb della teleco con cielo sereno potenza 50% qualtà 90% ho provato a migliorare il puntamento con il misuratore di campo satlooklite ma non riesco a superare il 50% di potenza mentre quando piove la potenza scende fino a 43%. la parabola montate è una 80cm misure con il satlook lite Rf 99 S 6,0 db con lnb zodiac Rf 99 S 8 db con lnb della teleco modello stark cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 invacom o alps... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 Con questo dovrei risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...