triox Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 Devo installare il multivision in casa l impianto è centralizzato e condominiale ma non è scr come posso sfruttare il multivision? devo conrollare se sul multswich c è una uscita libera oppure devo aggiungere un multiswich con più uscite e quindi impostare il decoder su lnb universal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Ciao,e' solo l'ultima cosa che non va bene :il dec.deve essere impostato su lnb scr e poi dipende dal dec puo' anche andare con un solo cavo............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 roll59 non ho capito cosa vuoi dire... l impianto è centralizzato ma non so se è scr.... Ad esempio ho fatto la prova sul decoder principale nell impostare opzione scr tipo di impianto condominiale canale mi chiede di immettere un numero da uno a cinque se non ricordo male comunque io ho inserito il numero 1 esco dal menu poi esce la scritta nessun segnale dal parabola spegnere ed accendere il decoder oppure contattare il servizio clienti. mentre se imposto il lnb universale il tutto riprende a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 ............scusa ho capito male il tuo I° post : se hai il multivision e non vuoi reg. puo' bastare un solo cavo . se invece devi reg. hai bisogno dell'lnb scr oppure un lnb con 2 discese!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati