maxell1 Inserito: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2008 buon giorno a tutti volevo chiedervi se con un logo se e' possibile registrare la temperatura massima e minima di un ingresso pt100 e visualizzarlo sul displaygrazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 E 'possibile visualizzarla sicuramente, ma il logo non ha memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Con un po' di ingegno si può fare enche se non ci sono le memorie. Unico problema... non c'è ritenzione in caso di mancanza rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Simpatico! Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Il Logo aiuta ad allenare la mente...... meglio del Nintendo ds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 credo che il file non si riesce a scaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 strano l'ho appena scaricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 A scaricare il file si scarica, ma una volta scompattato dentro non c'è nulla è vuoto.se qualcuno ci è riuscito puo' mandarmelo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 se dalla cartella compressa prelevi il file e lo apri direttamente con logo comfort non te lo apre infatti ti comunica che non è possibile aprire il file...al contrario se prendi il file e lo collochi nella cartella samples del logo comfort e successivamente quando apri il programma vai ad aprire tale file e visualizzi il programma...in sintesi questa è la procedura che ho fatto per visualizzare il programma.prova in questo modo oppure te lo mando direttamenteciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 SE puoi mandamelo direttamentesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 ho provato ad aprire il file scompattato direttamente con logosoft ma nientesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Burgman400 Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Anch'io non riesco ad aprirlo: ho provato a seguire la procedura descritta, ma il file genera un errore in fase di apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati