maxell1 Inserito: 12 febbraio 2008 Segnala Inserito: 12 febbraio 2008 buon giorno a tutti volevo chiedervi se con un logo se e' possibile registrare la temperatura massima e minima di un ingresso pt100 e visualizzarlo sul displaygrazie...
NoNickName Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Inserita: 16 febbraio 2008 E 'possibile visualizzarla sicuramente, ma il logo non ha memoria.
JumpMan Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Inserita: 16 febbraio 2008 Con un po' di ingegno si può fare enche se non ci sono le memorie. Unico problema... non c'è ritenzione in caso di mancanza rete.
JumpMan Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Inserita: 16 febbraio 2008 Il Logo aiuta ad allenare la mente...... meglio del Nintendo ds
CIARMA Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Inserita: 17 febbraio 2008 credo che il file non si riesce a scaricare
CIARMA Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Inserita: 18 febbraio 2008 A scaricare il file si scarica, ma una volta scompattato dentro non c'è nulla è vuoto.se qualcuno ci è riuscito puo' mandarmelo??
alfa84 Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Inserita: 18 febbraio 2008 se dalla cartella compressa prelevi il file e lo apri direttamente con logo comfort non te lo apre infatti ti comunica che non è possibile aprire il file...al contrario se prendi il file e lo collochi nella cartella samples del logo comfort e successivamente quando apri il programma vai ad aprire tale file e visualizzi il programma...in sintesi questa è la procedura che ho fatto per visualizzare il programma.prova in questo modo oppure te lo mando direttamenteciao
CIARMA Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Inserita: 18 febbraio 2008 SE puoi mandamelo direttamentesaluti
gabrielekykko Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Inserita: 19 febbraio 2008 ho provato ad aprire il file scompattato direttamente con logosoft ma nientesaluti
Burgman400 Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Inserita: 11 aprile 2008 Anch'io non riesco ad aprirlo: ho provato a seguire la procedura descritta, ma il file genera un errore in fase di apertura.
Messaggi consigliati