corrado_1990 Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 salve a tutti, ho un problema, ho piazzato un'antenna UHF per il DTT prima stava al centro del tetto e il segnale spaccava, ma l'ho spostata perchè il forte vento me la buttava giu', purtroppo dove sta ora c'è un edificio davanti ed il segnale è debolissimo, mi hanno consigliato di mettere un amplificatore autoalimentato ma non sono sicuro se la cosa funzionasse, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?? ps: non chiedetemi di spostare l'antenna visto che non ho dove metterla.
roll.59 Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 (modificato) Ciao e benvenuto ma:.............ps: non chiedetemi di spostare l'antenna visto che non ho dove metterla.........quindi non c'e altra soluzione!!! Se il vento la buttava giu',trova un sistema di ancoraggio migliore!!!!! Modificato: 17 ottobre 2012 da roll.59
corrado_1990 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 Ciao e benvenuto ma:.............ps: non chiedetemi di spostare l'antenna visto che non ho dove metterla.........quindi non c'e altra soluzione!!! Se il vento la buttava giu',trova un sistema di ancoraggio migliore!!!!! volevo gia' farlo, ma il propietario dell'appartamento non vuole, in pratica io volevo fare delle staffe fissate per terra con dei tasselli....non so piu' cosa fare
rocco66 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Devi creare un treppiedi (o quattro piedi) a tipo piramide con al centro un palo da mt.2 Ø60, proseguire con altro da Ø55. Fai vedere prima il "progetto" al proprietario...
corrado_1990 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 grazie per le risposte alla fine ho fatto con un treppiede.....tassellato per terra, convincendo il propietario o questo o niente tv
roll.59 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 ................o forse..................TvSat !!!!!!!!!
Messaggi consigliati