triox Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2012 Ragazzi nel provincia di BT (ex bari) devo montare un tivusat, siccome ho problemi di spazio posso montare una da 45cm? se monto una da 45cm a quali problemi vado incontro? La parabola da 80cm è l ultima soluzione che voglio adattare.,.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Penso che non dovresti avere problemi ,visto che il segnale di TvSat e' piuttosto forte . Io una volta ho montato una 40 cm. sul balcone per Sky!!!!! Comunque e' meglio che senti altri pareri Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 (modificato) pioggerellina=>sparizione segnale ,mettila almeno da 60cm...va beh che li piove poco Modificato: 22 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 quindi con 60 non dovrei avere problemi? Riccardo comunque questa fiera dove si terrà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 (modificato) Verona. Con 60cm hai molti meno problemi nel senso che ci vuole una grandinata per annullarti il segnale,non parliamo di neve tanto da te non la fa... Modificato: 22 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Mentre con 40 cm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Mentre se monto questa parabola la Micro Flat 440 che che prestazioni avrò? ma su queste parabole lnb può essere sostituito con uno qualsiasi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Ciao. Non lesinare sul diametro dell'antenna.Montane una da 80 e vai tranquillo. non parliamo di neve tanto da te non la fa... Mai dire mai....... Ma non era anche il motto di Satman54 ? Chissà che fine ha fatto....? Ho visto un omonimo su un'altro Forum...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 pura coincidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 il problema è lo spazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Ciao,da questi 2 link si puo capire che in diametro minimo e' 50 cm. ed in certi punti dell'Italia (ad escusione della Calabria e Sicilia e versante tirrenico della Toscana e la Liguria) si puo' usare anche una (38 ) 40cm. La copertura e' del TP della Rai e anche Mediaset ha lo stesso footprint. http://www.eutelsat....A-coverage.html http://www.satlex.it...es_ku_band.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Eh si guardando il link che mi hai inviato la parabola da 60cm dovrebbe andare bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 la parabola da 60cm dovrebbe andare bene... come dovrebbe ........se la 40 e' il minimo ............ Ciao Livio ,hai visto??? Mi sono "imparato"............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Per il momento l installazione è sospesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Hai visto anche le selfsat salvaspazio, http://www.selfsatitalia.it/ Non nè ho mai usate preferisco le 88 cm, ma se le fanno qualcuno dovrà pur comprarle e qualcuna dovrà pur funzionare... Comunque più piccola è meno potenza e meno stabilità avrai, aggiungi eventi climatici avversi e magari qualche ostacolo davanti che può a prima vista sembrare ininfluente..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 (modificato) quella piatta twin H10D2 l'ho messa da mio nonno sul balcone, alla fine equivale ad una da 60cm, per funzionare funziona il problema è il costo, ma per il resto è facilmente mimetizzabile io l'ho rivestita con il telo verde di plastica quello che imita le foglie che si trova nei briko, la perdita è minima. Modificato: 4 novembre 2012 da LorenzoS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati