mikite Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Inserito: 19 ottobre 2012 L impianto è costituito da una sola antenna per due appartamenti al primo piano non ho problemi ricevo tutto rai-mediaset mentre al piano terra una settimana fà è scomparso il segnale ..... per ridarlo ho fatto un cambio sul partitore, nel cambio di segnale (cavo) dove non vedevo nulla è tornato il segnale ma : anche rifacendo la risontinizzazione le RAI sono sparite mediaset no. Cosa può essere successo ?? sembrerebbe il cavo o poca potenza del segnale ??? aiuto che prove posso fare ??
vinlo Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Se è realmente un partitore, anche cambiando uscita, l' attenuazione è la stessa. Se in alcuni punti tv riesci a vedere tutto perfettamente ed in altri no, penso che ci sia qualche problema di distribuzione che è saltato fuori all' impprovviso. Dovresti indicare come è fatta la distribuzione e controllare le prese di che tipo sono inserendo qui il codice. Stessa cosa per il partitore, così vediamo se l' impianto è ben fatto.
Messaggi consigliati