Vai al contenuto
PLC Forum

Segnale Dtt Instabile.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao amici, sto diventando matto con un impianto d'antenna singolo, di sera il proprietario lamenta continui squadrettamenti e disturbi sul mux di mediaset, rete 4 canale 5 ed italia uno. Ho già fatto diverse prove mi manca solo di sostituire il centralino fracarro che al momento non ricordo la sigla, scatolotto nero con ingressi regolabili autoalimentato. Quando si hanno i disturbi la barra della qualità e potenza segnali variano da un min ad un massimo.....non so se mi sono spiegato bene.....cosa posso fare? Avevo pensato ad un disturbo ma proprio solo su quelle frequenze? Secondo voi è plausibile una causa del genere? Grazie a tutti per l'attenzione. Attendo con ansia una risposta....buona serata.

Inserita: (modificato)

innanzi tutto dicci la zona dove si trovi l impianto....io cmnq (=comunque) sono un hobbista e non sono un professionista...cmnq (=comunque) piu info.....!!

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Oltre a quotare il suggerimento di cava88, ti chiedo se hai fatto delle misure.

A proposito, quante e quali antenne hai?

Inserita:

Vinlo: gli hai accorciato in nome a cagiva....... :roflmao:

e comunque dove succede il problema sul 36 o 49 (anche se il 36 e' provv. lo avresti gia detto) ma..........

aauuauuail mio nome porta il alto il simbolo motociclistino anni 80 delle moto 125 2 tempi...

cmnq (=comunque) dicci da dove prendi i segnali uhf e se ci sono segnali in terza banda relativo al mux 1 della rai....

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Regolamento

Punto J

Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Per cortesia ! :smile:

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Vinlo: gli hai accorciato in nome a cagiva....... :roflmao:

La fretta...

Inserita: