Vai al contenuto
PLC Forum


Prese Demix Da Frutto


spapparo82

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

volevo chiedervi se esistevano delle prese da frutto con adattatori per le varie marche, con queste caratteristiche, oltre ad essere demix perchè da installare su impianto scr, con le due uscite tutte e due con attacco filettato per evitare che si rompa facilmente l'attacco del terrestre, ovviamente di buona qualità magari pressofuse.

Spero che possiate aiutarmi

A presto

Spapparo82

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Pierliugi,

mi hai dato questa brutta notizia, anche se me l'aspettavo, magari se ti trovi ad avere novità fammi sapere....

grazie ancora

spapparo82

Link al commento
Condividi su altri siti

con le due uscite tutte e due con attacco filettato per evitare che si rompa facilmente l'attacco del terrestre

ciao, purtroppo,anch'io ho visto attacchi differenti e poi mi sembra anche giusto ,visto che e' normale che si distingua il Sat dal Terrestre..........

Tu vai su un impianto fatto come tu dici ed alla fine dei cavi (per entrare del dec sat oppure nel tv), non sai se installare lo spinotto tv oppure lo spinotto sat...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interesse i primis,

poi per la paura della rottura del connettore iec, mi era stata segnalata dal mio tecnico di fiducia, ma non per la rottura di quello nel televisore, ma per quello della presa, pechè magari quando si fanno le pulizie, spostando i mobili si possono tirare o storcere etcetc, mentre gli f li vedo anche io meno soggetti.

Per quanto riguarda la distinzione tra tv e sat potrebbero fare rispettivamente il primo più corto e il secondo più lungo....

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Non è una distinzione univoca, il primo che si trova lì per caso non lo sa, comunque oggi ci sono dei connettori TV IEC pressofusi con attacco F femmina dove si può avvitare un semplice connettore F col cavo e sono solidi. Lo stesso vale per quelli delle prese di buona marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...