rocky3 Inserito: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2012 Buongiorno a tutti,avrei un quesito da porre . Un cliente dove abita lui ci sta un impianto cosi composto di parabola , Katherein exr 504 con quattro uscite le quattro uscite vanno in quattro appartamenti diversi. Il mio cliente vuole 4 uscite per suo appartamento indipendenti . Tengo a precisare che questo Katherein exr 504 non ha la possibilita di collegare altro in cascata. foto http://www.kathrein.de/servicede/bilder/vorschau/273352.jpg Domanda se collego multiswitch Swi4400-00 della fracarro "prima" e con direzionalita' verso parabola con i collegamenti opportuni l'impianto puo' funzionare? ringrazio anticipatamente per chi mi potrebbe dare una risposta . preciso gli altri inquilini non vogliono partecipare ad ampliamento altrimenti sarebbe piu facile bastava sostituire il tutto e ampliare quello che devo fare e' solo di aggiungere ad esistente se possibile per mio cliente . Ringrazio anticipatamente della cortese e gentile risposta un saluto a tutti e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 (modificato) monta un LNB a 8 uscite ,ne dai 5 a lui e per gli altri resta tutto uguale Il link postato non si apre e non so che parabola sia quella montata.Al limite cambi anche il disco se non fosse possibile utilizzare l'LNB tradizionale e fai pagare tutto al tuo cliente. Modificato: 11 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Grazie Riccardo della risposta e per l'idea di LNB 8 uscite ma vorrei evitare di toccare questa parte dovrei fare anche altro lavoro per altri clienti andare in tutti appartamenti vedi tipo settare decoder controllare impostazioni ant ecc ecc . POI li sai i clienti ogni scusa e' buona per pirma si vedeva meglio pria non era cosi e non faranno altro che creare problemi per esperienza vissuta e credo che anche tu avrai affrontato situazioni simili .S u parabola ci sta montato conv HH HL VH VL mi pare che il disco sia da 100 non vorrei sbagliare ciaoo buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 ciaoo Riccardo se non apre prova a fare copia incolla su altra pagina, cosi riuscirai a vedere ciaaoo buona domenica http://www.kathrein.de/servicede/bilder/vorschau/273352.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 (modificato) e quindi c'è un centralino multiswitch.Se il tuo cliente vuole espandere il suo impianto devi metterci uno switch in più probabilmente.Se fai uno schema d'impianto saremo più precisi. credo che anche tu avrai affrontato situazioni similialtrochè.... Modificato: 12 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 (modificato) Buongiorno,adesso provo ad inserire immagine di schema impianto esistente . Ho fatto schemino poi scannerizzato ma non riesco ad inserire cavolooo Modificato: 12 novembre 2012 da rocky3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Usa uno di Questi : imageshack o tinypic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Scusate forse avro' esagerato con dimenzioni ... o come inserire correggetimi se ho commesso errore premetto che questo che questo modello di kathrei exr 504 in uscita non possiede possibilita' di collegarne uno in cascata e ricavare altre uscite. Chiedevo se collegando un fracarro smart swline xs SWI4404-00, prima del kathrein mi spiego meglio tra parabola e lo stesso con relativi collegamenti di polarizzazione e con direzionalita verso parabola puo' funzionare? grazie e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 eppure dal disegno sembra che supporti altri multiswitch in cascata,ne basta uno solo terminale a 4 uscite ,altrimenti devi cambiare il centralino. Onestamente non conosco quello della Fracarro che dici tu e non so darti informazioni a riguardo. Aspetta che arriveranno comunque altre idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Ciao ,dovrebbe essere questo : http://www.digisatit...d.aspx.......le 4 uscite indipendenti per il sat vengono nominate ma per il terrestre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 http://www.universoe...uemart&Itemid=1 L'altro link dopo che l'ho copiato, non si apre..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 ciao antonio e' quello il fracarro che citavo.. adesso mi chiedo se questo puo essere montato tra il katherein exr 504 e la parabola con relativi collegamenti e polarizzazioni ciaoo e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 (modificato) ...................io penso di si !!!!! Pero' quello che ti dico e' solo "teoria" visto che non ho potuto "materialmente "testare il tutto. Guarda anche questa discussione .....che sembrerebbe essere quasi la stessa : http://antennistica.plcforum.it/index.php?/topic/3316-impianto-centralizzato-sky/ ( anche se l'uscita SCR e' unica ) P S. Rimane il problema del terrestre che non mi hai ancora risposto...........o forse il terrestre scende a parte? Modificato: 12 novembre 2012 da roll.59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Ciao per quanto riguarda il terrestre non e' collegato su questo impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 ......e quindi come scende ? solo per curisita'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 ogni condomine fa da se... con antenne di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 OK !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/405/impiantosat.jpg/ spero che con questo sia piu chiaro il tipo di impianto che vorrei realizzare . mi auguro che sia possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/528/impsat44.png/ spero che con questa si possa vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 i solleciti inopportuni sono spesso controproducenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 .....da parte mia (,te lo gia' detto ) teoricamente deve funzionare e poi ,la configurazione e' quasi uguale all'altro link che ti ho postato e poi per 50 € puoi anche provarci........non sono di quei msw che costano una tombola.......... poi sai ....tutto puo' succedere ma se non provi non saprai mai se hai risolto o no !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 Vedro ' tra qualche giorno ,di prendere la decisine piu' opportuna . Vi terro' informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati