alby92 Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Inserito: 12 novembre 2012 (modificato) ciao a tutti o installato un'antenna digitale però o tre tv due si vedono bene tutti i canali ,ma alla ad una tv con decoder incorporato mi salta i canali mediaset dal canale 3 arriva al 7 il 4 5 6 cioè rete 4 canale 5 e italia 1 me li salta cosa fare??????? Modificato: 12 novembre 2012 da alby92
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 non li sintonizza o li mette i coda perchè non è stata attivata la numerazione LCN?
alby92 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2012 li salta proprio ma ci sono provvisori al canale 104 105 106
sx3me Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 credo che o su quella presa non arrivi il segnale di mediaset, o non arrivi su nessuna, ma sia presente quello dei provvisori, solo che le altre tv li sintonizzano su 4, 5, 6 anzicchè 104, 105, 106
alby92 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2012 o un'amplificatore da palo da 16 db devo impostarlo meglio perchè due tv vanno ottime ma questa mi salta la mediaset
vinlo Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 Come hai suddiviso i 3 cavi delle prese?
alby92 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2012 prima che mettessi la antenna andava tutto bene tranne che i canali provvisori stavano a l 4 5 6 ma ora li salta proprio non penso che sia problrma di prese
vinlo Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Inserita: 13 novembre 2012 Quindi i normali non li vedevi neanche prima?
alby92 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2012 no........... ti prego dammi un consiglio, però succede solo ad una tv
vinlo Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Inserita: 13 novembre 2012 Quindi anche prima avevi problemi di visione solo una tv, mentre sulle altre tutto a posto?? Se è così, resto del parare che sia un problema d' impianto interno.
in3bjx Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 Salve, se posso permettermi dovresti provare ad attaccare la tv ad una presa antenna di un'altra stanza nella quale vedi i segnali mancanti, rifare la sintonia, controllare se i segnali sono stati memorizzati e riportare la tv nella sala (o stanza) dove non funzionava. In teoria dovrebbe funzionare. A me era successa stessa situazione, ho fatto come descritto e tutto funzionava.
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Ciao. Per favore,posta marca e modello esatto del tuo TVC. Credo dipenda da software non aggiornato. Fa' la ricerca manuale del MUX Mediaset sul canale 49 e poi,una volta trovati i canali,li potrai ordinare secondo la numerazione da te preferita.
Smemail Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Inserita: 23 maggio 2013 BUONGIORNO ragazzi! Allora riprendo questa discussione perche solo in un forum si puo risolvere questo problema. QUesta anomalia descritta non è una cosa sporadica, mi stanno capitando tv e soprattutto DECODER TELESYSTEM che agganciano ma non memorizzano il MUX4 di mediaset e SULLA STESSA PRESA altri 3000 decoder prendono tutto con segnale e qualita buoni. il problema è del decoder e del suo firmware antiquato, questo sta succedendo soprattutto dopo la fine dei switch off al cambio delle frequenze. il fatto è che telelesystem non rilascia aggiornamenti per i vecchi decoder.... quindi che si fa si BUTTA TUTTO?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Inserita: 23 maggio 2013 non accodarti la prossima volta. Purtroppo quella è la politica di Telesystem e non solo la loro. Forse nei CAT autorizzati il firm aggiornato ce l'hanno
Messaggi consigliati