civo77 Inserito: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2008 salve a tuttidevo costruire una macchina automatica e.. poco costosa, che ha un ciclo molto semplice , lo sviluppo del programma non è un problema....utilizzando il logo .....però questa macchina deve avere la possibilità di impostare il numero di pezzi da eseguire in automatico!!! vorrei sapere cosa posso usare per fare in modo che l'operatore possa impostare il numero pezzi ed eventualmente visualizzare il numero dei pezzi prodotti???grazie paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry77 Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 ciao,ma quanti pezzi deve contare ? si parla di decine, centinaia o migliaia ?Io in genere uso dei contaimpulsi a preselezione ( omron ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 prova ad adoperare la funzione contatore e display secondo me la soluzione potrebbe essere anche un sequenziatore tipo millenium 3 costa meno e a delle comodissime funzioni display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Il logo ha un contatore all suo interno, che puoi anche visualizzare sul displey.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Se si visualizza anche il valore di preimpostazione è possibile modificarlo direttamente quando il testo è visualizzato (senza passare per il menu parametri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati