diamagic Inserito: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2012 (modificato) salve, sto ristruttuando casa, e facendo l'impianto elettrico nuovo. per ora ho il filo passante attaccato a muro che dalla parabola va al decoder con un connettore F a avvitare. nel mio impianto devo mettere la serie vimar 8000, e la presa è questa: vorrei sapere, che spina devo inserire che da questa presa va nel decoder? mi sembra una presa tv terrestre però maschio. la presa della tv femmina è questa: Modificato: 14 novembre 2012 da diamagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 (modificato) ci vuole una spina IEC femmina 9,5mm ,quella del DTT,anche se è impropria per il satellite per il quale la regola dell'arte prevede il connettore F Modificato: 14 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamagic Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 (modificato) ho trovato questo: però poi non mi viene troppo lungo tutto l'attacco? presa, questo adattatore, nipples, connettore f, cavo... oppure ancora questo, e gli avvito il connettore f del cavo Modificato: 14 novembre 2012 da diamagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 puoi usarlo,oppure prendi una presa a 90° (a pipa) per non occupare troppo spazio in orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati