sale88 Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Inserito: 20 novembre 2012 ho 3 televisori con il digitale terrestre incorporati, ho sky e parabola per conto mio. sky funziona tutto. il digitale terrestre rete4,canale 5 e italia 1 non funziona su nessuno da canale 3 passa al 7, ho provato sui quelli provvisori 104-105 e 106 ma mi appaiano le scritte in bianco che dice di risintonizzare i canali ho fatto ma niente. cosa devo fare ?
BAD LANCIA Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Buongiorno, da che zona ricevi??? Sei in un'abitazione singola o in condominio (per vedere se il problema è circoscritto a te o a tutti)??? Hai per caso fatto qualche lavoro di recente ??
roll.59 Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 ho 3 televisori con il digitale terrestre incorporati, ho sky e parabola per conto mio. sky funziona tutto. il digitale terrestre rete4,canale 5 e italia 1 non funziona su nessuno da canale 3 passa al 7, ho provato sui quelli provvisori 104-105 e 106 ma mi appaiano le scritte in bianco che dice di risintonizzare i canali ho fatto ma niente. cosa devo fare ? Ciao buon giorno...ben arrivato....
Bravoemiliano Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Io ho lo stesso problema tuo ricevendo i segnali da Valcava, sono riuscito a memrizzarli facendo delle ricerche manuali mirate sul canale 49. Penso che sia un problema di compatibilità di alcuni decoder con i nuovi canali mediaset o qualche problema di trasmissione del numero canale nei vari tentativi che ho fatto alla fine li ha trovati ma non li metteva al posto giusto li ho spostati manualemnte
rocco66 Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Buona sera ben arrivato. Concordo che tra decoder esiste incompabilità con i canali, ma è anche vero se non ha segnale sul CH49, con LCN memorizza il CH36 (canale provvisorio).
Messaggi consigliati