Vai al contenuto
PLC Forum

Non Funziona Mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

ho 3 televisori con il digitale terrestre incorporati, ho sky e parabola per conto mio.

sky funziona tutto.

il digitale terrestre rete4,canale 5 e italia 1 non funziona su nessuno da canale 3 passa al 7, ho provato sui quelli provvisori 104-105 e 106 ma mi appaiano le scritte in bianco che dice di risintonizzare i canali ho fatto ma niente.

cosa devo fare ?

Inserita:

Buongiorno, da che zona ricevi???

Sei in un'abitazione singola o in condominio (per vedere se il problema è circoscritto a te o a tutti)???

Hai per caso fatto qualche lavoro di recente ??

Inserita:
ho 3 televisori con il digitale terrestre incorporati, ho sky e parabola per conto mio.

sky funziona tutto.

il digitale terrestre rete4,canale 5 e italia 1 non funziona su nessuno da canale 3 passa al 7, ho provato sui quelli provvisori 104-105 e 106 ma mi appaiano le scritte in bianco che dice di risintonizzare i canali ho fatto ma niente.

cosa devo fare ?

Ciao buon giorno...ben arrivato....

• 2 weeks later...
Inserita:

Io ho lo stesso problema tuo ricevendo i segnali da Valcava, sono riuscito a memrizzarli facendo delle ricerche manuali mirate sul canale 49.

Penso che sia un problema di compatibilità di alcuni decoder con i nuovi canali mediaset o qualche problema di trasmissione del numero canale nei vari tentativi che ho fatto alla fine li ha trovati ma non li metteva al posto giusto li ho spostati manualemnte

Inserita:

Buona sera ben arrivato.

Concordo che tra decoder esiste incompabilità con i canali, ma è anche vero se non ha segnale sul CH49, con LCN memorizza il CH36 (canale provvisorio).