Vai al contenuto
PLC Forum

Cantù Sportitalia Sparita ..Problemi ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Da qualche giorno Non ricevo più il canale 60 (Sportitalia) da Valcava..ci sono problemi.. aggiornamenti da fare (non si vedono piu i canali trasmessi dal Mux.?? sul canale UHF 60 ..)

Inserita:

Dai più info, succede solo a te o anche al resto del quartiere,hai un impianto singolo o centralizzato, dove ti trovi, ecc ecc

Inserita:

Si infatti è un problema mio di decoder/impianto ..non ho ancora capito perchè questo canale 60 da Valcava è l'unico tra quelli che arrivano da quella zona a darmi problemi ..se aggiungo all'impianto centrale un antennino interno va tutto OK ..a volte invece funziona anche senza antenna interna (il decoder da segnale da potenza 60 e qualità 0 )

Inserita: (modificato)

E' un impianto centralizzato?

Quante prese hai in casa?

Lo fa su tutte?

P.S. In merito all' altra discussione che hai iniziato qualche tempo fà, hai risolto il problema?

Modificato: da vinlo
Inserita:

P.S. In merito all' altra discussione che hai iniziato qualche tempo fà, hai risolto il problema?

Chiedo scusa, mi accorgo solo ora di averti confuso con un altro utente.

Non tenere conto di questo pezzo di messaggio.

Inserita:

No condominio

Antenna sul tetto (1 sola antenna verso valcava e ampli unico da 30db banda UHF) e discesa per servire 2 prese . Sulla 2 (la piu lontana) è OK ( ma ho decoder diverso ,..cinese..)

E' un problema che ho sempre avuto

Tutti i canali da Valcava sono OK l'unico che "rompe" è il 60(Quello di sportitalia) a volte è ok altre no

Avevo risolto mettendo antennino interno (antenna da impianto centrale entra in questo antennino portatile interno ed esce verso tv)

Poi ultimamente l'avevo tolta e per 7/10 gg giorni tutto OK ..ora da Domenica è tornato a fare le bizze

Io credo che da qualche altra parte (??Brunate o altro) arriva un'altro 60 che disturba

Inserita: (modificato)

Quindi gli altri condomini risentono del tuo stesso problema?

Hai provato ad invertire i decoder?

Modificato: da vinlo