fiorezzz Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Inserito: 20 novembre 2012 Da qualche giorno Non ricevo più il canale 60 (Sportitalia) da Valcava..ci sono problemi.. aggiornamenti da fare (non si vedono piu i canali trasmessi dal Mux.?? sul canale UHF 60 ..)
vinlo Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Dai più info, succede solo a te o anche al resto del quartiere,hai un impianto singolo o centralizzato, dove ti trovi, ecc ecc
fiorezzz Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Si infatti è un problema mio di decoder/impianto ..non ho ancora capito perchè questo canale 60 da Valcava è l'unico tra quelli che arrivano da quella zona a darmi problemi ..se aggiungo all'impianto centrale un antennino interno va tutto OK ..a volte invece funziona anche senza antenna interna (il decoder da segnale da potenza 60 e qualità 0 )
vinlo Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 (modificato) E' un impianto centralizzato? Quante prese hai in casa? Lo fa su tutte? P.S. In merito all' altra discussione che hai iniziato qualche tempo fà, hai risolto il problema? Modificato: 20 novembre 2012 da vinlo
vinlo Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 P.S. In merito all' altra discussione che hai iniziato qualche tempo fà, hai risolto il problema? Chiedo scusa, mi accorgo solo ora di averti confuso con un altro utente. Non tenere conto di questo pezzo di messaggio.
fiorezzz Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 No condominio Antenna sul tetto (1 sola antenna verso valcava e ampli unico da 30db banda UHF) e discesa per servire 2 prese . Sulla 2 (la piu lontana) è OK ( ma ho decoder diverso ,..cinese..) E' un problema che ho sempre avuto Tutti i canali da Valcava sono OK l'unico che "rompe" è il 60(Quello di sportitalia) a volte è ok altre no Avevo risolto mettendo antennino interno (antenna da impianto centrale entra in questo antennino portatile interno ed esce verso tv) Poi ultimamente l'avevo tolta e per 7/10 gg giorni tutto OK ..ora da Domenica è tornato a fare le bizze Io credo che da qualche altra parte (??Brunate o altro) arriva un'altro 60 che disturba
vinlo Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 (modificato) Quindi gli altri condomini risentono del tuo stesso problema? Hai provato ad invertire i decoder? Modificato: 20 novembre 2012 da vinlo
Messaggi consigliati