contelao Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2012 Ciao a tutti, mi si è resettato il decoder MYSKY, ho chiamato l'assistenza sky e.....mi dicono di portarlo in negozio, non capendo che avevo solo bisogno di 2 parametri :toobad: ...potete aiutarmi? Impianto monofamiliare, lnb SCR un cavo solo che scende direttamente nel decoder (penso che il mio modello ha lo splitter interno) Che parametri devo mettere sul tipo di impianto? quello che mi propone lui è: impianto SCR, porta 1 porta 2...ma non si vede nulla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 è quella l'impostazione.Verifica se l'LNB è alimentato nel menu di configurazione antenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Dove trovo questo parametro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 ......nel menu....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati