franco1 Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Inserito: 22 novembre 2012 Scusate chiedo aiuto ai più esperti. Ho effettuato i seguenti collegamenti: da un'antenna portatile (una di quelle piccole da interno) sono entrato con il cavo coassiale nel decoder dal decoder ho portato il segnale al tv (entrando nell'ingresso che prima del digitale era occupato dall'antenna portatile). Ho avviato la ricerca dei canali dal TV ma non si vede nulla (dal canale 0 al 99, compresi AV-E1-E2). Vi chiedo: ma l'antenna portatile funziona con il decoder?
roll.59 Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 dal decoder ho portato il segnale al tv (entrando nell'ingresso che prima del digitale era occupato dall'antenna portatile). questa non l'ho capito.........
vinlo Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 da un'antenna portatile (una di quelle piccole da interno) sono entrato con il cavo coassiale nel decoderdal decoder ho portato il segnale al tv (entrando nell'ingresso che prima del digitale era occupato dall'antenna portatile). :smilie_nono: Lo spezzone di cavo coassiale tra decoder e tv lo puoi togliere. Decoder e tv li devi collegare con un cavo scart.
Messaggi consigliati