arkimede Inserito: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2008 Gentilmente vorrei sapere se qualcuno ha a portata di mano qualche software ciclo lavabiancheria per logo siemens.GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 Gentilmente vorrei sapere se qualcuno ha a portata di mano qualche software ciclo lavabiancheria per logo siemens.scusa come mai?vuoi automatizzare la lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2008 Ce l'avevo qui adesso... ma dove l'ho messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 Ciao, chiedi a l'Ing.Giorgio o attendi che ti risponda qui.... http://www.web giorgio.it Lui l'ha gia fatto con un S7-200 e magari anche con la supervisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati