luigib59 Inserito: 6 dicembre 2012 Segnala Inserito: 6 dicembre 2012 Cortese della vostra attenzione vorrei chiedervi una informazione tecnica per realizzare un impianto tv .Mi servirebbe sapere per poter rilanciare il segnale in uscita dall’alimentatore e ritornare giù per poi poter andare ad un partitore PS4 per collegare n 4 televisori che cosa posso montare sopra l'antenna per realizzare questo tipo diimpianto? Premetto che la distanza tra l’amplificatore sul palo e l’alimentatore e di circa 20 mt e dall’alimentatore ad ogni televisore e di circa 15mt. Questo impianto serve per collegare un decoder ed a un commutatore video in modo da poter vedere lo stesso canale su tutti i televisori. mi servirebbe uno schema e il materiale deve essere tutto fracarro. Antenna da montare : Combo 6HD +VHF Alimentatore PSU511
roll.59 Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 ...........segnali in antenna .......zona .....ripetitori.......antenne in uso...........ecc.ecc... Grazie
luigib59 Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2012 Antenna da montare Combo 6HD Antenna VHF 4 elementi Zona Latina Ripetitori Velletri e Sezze
rocco66 Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Inserita: 11 dicembre 2012 Quello che ti occorre non è un commutatore video ma un modulatore. Antenne > Ampli > Alimentatore. Se installi il decoder vicino all'alimentatore, quì devi installarci un modulatore RF; Presa Scart del decoder all'ingresso AV del modulatore, poi l'uscita del modulatore RF all'ingresso del derivatore, oppure ad un ingresso libero dell'ampli opportunamente tarato.
Messaggi consigliati