Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Cortese della vostra attenzione vorrei chiedervi una informazione tecnica per realizzare un impianto tv .Mi servirebbe sapere per poter rilanciare il segnale in uscita dall’alimentatore e ritornare giù per poi poter andare ad un partitore PS4 per collegare n 4 televisori che cosa posso montare sopra l'antenna per realizzare questo tipo diimpianto?

Premetto che la distanza tra l’amplificatore sul palo e l’alimentatore e di circa 20 mt e dall’alimentatore ad ogni televisore e di circa 15mt.

Questo impianto serve per collegare un decoder ed a un commutatore video in modo da poter vedere lo stesso canale su tutti i televisori.

mi servirebbe uno schema e il materiale deve essere tutto fracarro.

Antenna da montare : Combo 6HD +VHF

Alimentatore PSU511

Inserita:

...........segnali in antenna .......zona .....ripetitori.......antenne in uso...........ecc.ecc...

Grazie

Inserita:

Antenna da montare Combo 6HD

Antenna VHF 4 elementi

Zona Latina

Ripetitori Velletri e Sezze

Inserita:

Quello che ti occorre non è un commutatore video ma un modulatore.

Antenne > Ampli > Alimentatore. Se installi il decoder vicino all'alimentatore, quì devi installarci un modulatore RF; Presa Scart del decoder all'ingresso AV del modulatore, poi l'uscita del modulatore RF all'ingresso del derivatore, oppure ad un ingresso libero dell'ampli opportunamente tarato.