carlovittorio Inserito: 8 dicembre 2012 Segnala Inserito: 8 dicembre 2012 Ieri mi telefona un mio amico e mi dice che si è trovato il suo TV nuovo ( 1mese di vita) con sintonizzato RAI3Lombardia al posto della rai Piemonte mentre su altri TV tutto è a posto. Incuriosito ho provato a sintonizzare un mio decoder e anche quì lo stesso inconveniente. Ho ripristinato il tutto cancellando i tre programmi !°, 2°, 3° tutti sul canale 23 ,che prima non ricevevo,e immettendo in manuale il canale 22. Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito? La Rai ha aumentato la potenza di trasmissione del canale 23, mi sembra Monte Penice?
Pierluigi Borga Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 Può essere che il segnale arrivi meglio oppure nei TV con aggiornamento automatico in stand by in un momento propizio sintonizza i tre programmi rai del penice. Una volta sintonizzato il 22 dovresti disattivare l'aggiornamento lista canali automatico. Ciao
carlovittorio Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 Per l'aggiornamento automatico sono daccordo con te ma perchè se rifaccio la sintonizzazione mi trovo sempre Rai canale 23 preminente sintonizzati su 1,2,3?
del_user_83838 Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 Può essere che il segnale arrivi meglio oppure nei TV con aggiornamento automatico in stand by in un momento propizio sintonizza i tre programmi rai del penice.Una volta sintonizzato il 22 dovresti disattivare l'aggiornamento lista canali automatico.CiaoIl Monte Penice per Torino non è coperto dalla collina?
Messaggi consigliati