amis Inserito: 2 marzo 2008 Segnala Inserito: 2 marzo 2008 Salve ragazzi lo so di essere ripetitivo nel chiedere la stessa cosa che hanno chiesto ma come aggiorno a Vista il soft comfort 5 ho gia' il programma a corredo con il plc che ho comprato ma non riesco proprio ad installarlo .
NoNickName Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 Clicca con tasto destro, proprietà, compatibilità, esegui in compatibilità XP SP2Et voila, vedi allegato
amis Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Ciao e gzie per avermi risposto ma non credo di aver capito dove devo cliccare col tasto destro pui indicarmi piu'dettagliatamente le operazioni che devo eseguire? Ti rigrazio.
NoNickName Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Clicchi sull'icona del setup prima e del programma poi con il tasto destro, e fai quello che ti ho detto sopra.
amis Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Ora ho eseguito in modo corretto le tue indicazioni ma durante l'istallazione il programma si blocca e non termina il salvataggio cosi che sono costretto ad uscire dall'istallazione Boo!!!!
Messaggi consigliati