rocco66 Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2012 Da esperienze passate è possibile con una 120 ricevere questo satellite situato sui 7° W ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao,...........ma anche con una 90 !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 Ciao. Quindi già hai puntato... perchè sulle riviste sono indicate 180cm per il Nord. 150cm per il centro e 100cm per il Sud. Immagina una 150cm su un balcone di 1 metro di larghezza... Ieri provato con una 80 ma solo segnale intorno ai 60dBµVolt ma, niente immagine, niente Cber Mer ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 Con una motorizzata Ø150 Irte prime fucus, con LNB universale NF= 0.2dB, non con polarizzatore originale ma, LNB "appoggiato" sulle tre stecche e centrato fuoco; le massime misure le ho pescate sul TP4; Freq: 11.785GHZ Bouchet DU: Pot: 65dBµVolt MER: 6,6dB MARG: 0,2dB bBER: 1x10-2 aBER: 1x10-5 Come è possibile che con una Ø90cm. è tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 Ciao rocco scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto da fare............se ti ho detto con una 90 ci stavi dentro ,e' perche' qualche anno fa', l' ho installata con pieno successo . Devo pero' dirti che era un kit che prese il cliente ,gia' con dec. appropriato e quindi scheda per i criptati .C'e anche da pensare alla sensibilita' del dec. Con la mia 110 motoriz. ,ho notato che il segnale e' sceso di molto e cercando in giro ,altri si lamentano perche' il segnale e' diminuito. Comunque se non hai molta fretta ,ho una 90 da parte ed in settimana ci posso provare ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 Ciao. Nessuna fretta, anzi il cliente non sì è fatto più sentire solo che gli ho detto di acquistare una Ø125cm. datosi il suo prezzo intorno alle 150. Un suo amico afferma di vedere qualche canale (un 4-5) con una Ø100cm. Allora sì conferma la tua 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 ciao ragazzi.... ma come mai su satbeams, controllando nilesat 7w le sue onde sulla mappa non arrivano in italia? sbaglio qualcosa io, sbaglio io oppure questo satellite non si riceve da noi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 Si !! sembrerebbe che e' cosi' ma a volte i foo-print non sono veritieri.........e comunque cisono lamentele su altri forum per il segnale del 7°w.e c'e chi addirittura i ammette che dal nord Italia lo prende bene Non so gli altri , ma a me sembra sempre uguale 120 Varese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 andiamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 http://i50.tinypic.com/15wu4z.jpg[/i http://i47.tinypic.com/11v5sab.jpg ........allora rocco ,la situazione e' questa da Roma ...........l'antenna e' una 85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati