Vai al contenuto
PLC Forum

Ripetitore Monte Penice Spento?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, avete notizie riguardanti il fatto che i segnali rai da monte penice uhf 23, sono spariti? Io penso che stiano facendo dei lavori, qualcuno ha notizie ???? Quanto tempo durerà il disagio?????

Inserita:

COME HO DETTO APRENDO UN ALTRO POST a riguardo forse stiamo finendo nel quarto mondo.

il trasmettitore di monte penice e' vivo e vegeto .

IL PROBLEMA e' che qualche scenziato del ministero delle comunicazioni ( e sarebbe bello mostrarlo in televisione perche' spieghi tale assurdita')

ha riassegnato ad una emittente SLOGGIATA dai canali venduti per internet ( 61 -69) il canale 23 generando un (ovvio ) gigantesco oscuramento dei canali RAI

Inserita:

RAI ha venduto il CH23 in Lombardia? sarà solo l'inizio per tutta la penisola oppure era di "troppo" ?

Inserita:

grazie per la info, ma per colpa di quella testa di ravanello allora cosa si deve fare??? La rai sta a guardare???

Inserita:

Qui in provincia di Brescia il ch 23 è visibile e non ha subito variazioni misurato in questo momento con misuratore un saluto e approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutto il forum

Max

Inserita:

Ciao.

....no comment.....

Sembra che Telecupole abbia tutti i diritti a trasmettere sul ch 23 !!!!!!

Probabilmente sarà un "errore"..... :whistling:

Inserita:

dalle mie parti Lodi colpisce a macchia di leopardo questa interferenza, i maggiori problemi si trovano nei paesi al confine provincia di pavia verso west mentre da me verso piacenza nessun problema sul 23

Inserita:

E' FINITA!

il trasmettitore disturbante e' stato disattivato e si e' tornati alla normalita'

Inserita:

Ciao a tutti, il segnale è tornato i vicini sono contenti ma a csa mia non scende il 23!!!!! Me ne sono accorto perchè vorrei sintonizzare le rai sul 23 perchè attualmente sono sintonizzato sul canale 9 in vhf da milano che risulta pero disturbato e debole....L'amplificatore è un fracarro B5 28db B4 27db e B3 21 db......

antenne 20RD4 su penice, una bluB5 su valcava e una 6G su milano, ovviamente fracarro.

Secondo voi perchè non riesco a sintonizzare nulla sul 23? Il problema puo' essere causato dall' ampli? non so casa fare??? mi date una mano a capire????